Elisa Isoardi ha deciso di aprire nuovamente il proprio cuore e parlare così di uno dei momenti più difficili della sua vita, ammettendo anche alcune delle sue paure.
Gli ultimi due anni non sono stati affatto semplici de vivere per Elisa Isoardi che ha sempre cercato di rimanere a passo con i tempi, anche quando i momenti di sconforto sembravano aver preso il sopravvento sulla sua persona.
La conduttrice, in numerose occasioni, ha rivelato di essere pronta a tornare davanti le telecamere, anche se i progetti lavorativi che la conduttrice aveva intensione di mettere in atto per sé stessa attualmente sarebbero in fase di stallo.
A rompere nuovamente il silenzio, non a caso, ci ha pensato la stessa Elisa Isoardi, recentemente intervistata dal settimanale Gente.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’intervista rilasciata da Elisa Isoardi a Gente, qui dove si è lasciata andare anche ad un piccolo sfogo.
La conduttrice, parlando del momento di sconforto vissuto, dunque, ha raccontato: “Mi considero una donna forte, una che lotta per le cose in cui crede, una donna alfa, indipendente. Ma ammetto che in certi momenti ho avuto paura, un sentimento inaspettato che non riesci a controllare, ma ti assale. Per un breve periodo temevo di non essere adeguata, mi interrogavo su che cosa e dove avessi sbagliato”. La conduttrice, successivamente, ha ulteriormente dichiarato: “Avevo paura che ciò che sento di poter dare, la mia energia, l’impegno che metto in ogni cosa, non fossero più sufficienti. Per fortuna ho ritrovato slancio e sicurezza. Le persone che mi stimano, le moltissime donne che dopo tanti anni in Tv mi vedono come un’amica, non come un’antagonista, mi danno coraggio, fiducia e voglia di guardare avanti con il sorriso”.
Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi “Il telefono squilla meno…” | Il vero volto del dolore
Al momento, dunque, la vita di Elisa Isoardi è un libro bianco da riscrivere in toto sia da un punto di vista professionale che sentimentale, dato che a oggi la conduttrice sarebbe ufficialmente single.
Parlando del suo futuro, comunque sia, Elisa Isoardi ha ulteriormente dichiarato: “Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima dell’essere donna”.
Dello stesso argomento -> Elisa Isoardi sempre più misteriosa: dietro le quinte di qualcosa di nuovo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…