Elisa Isoardi è pronta a vivere il suo Natale da single ma in compagnia delle donne! La conduttrice ha deciso di buttarsi tutto alle spalle e vivere a pieno questo momento per lei molto importante per la sua carriera che sta condividendo solo con chi vuole davvero al suo fianco.
Dopo Ballando con le Stelle Elisa Isoardi in diverse occasioni ha dovuto spiegare come nella sua vita non ci fosse un nuovo amore se non quello per sé stessa e per una sensualità ritrovata grazie al ballo. In un primo momento si è parlato anche di un flirt con Raimondo Todaro, ma il maestro di ballo sembra essere scomparso con la stessa velocità con la quale è apparso nella sua vita.
Molti fan, nel frattempo, si sono sempre chiesti se il flirt tra i due fosse reale oppure no, ma a quanto pare questo è un mistero che con molta probabilità né Raimondo Todaro e né tanto meno Elisa Isoardi sveleranno mai.
Elisa Isoardi, dunque, è pronta a vivere un Natale diverso per via di quello che sta succedendo nella nostra nazione a causa della pandemia da Coronavirus ma ugualmente importante. Non a caso in occasione di una lunga intervista rilasciata a Un giorno da pecora ha dichiarato: “Domani arriva mamma, finalmente ci ricongiungiamo. Natale sobrio anche per me, ma insieme a mamma e quindi con gli affetti, è la cosa più bella. Io lei e la zia”.
Nel momento in cui il conduttore Giorgio Lauro sottolinea che per Elisa Isoardi sarà comunque un Natale da single ecco che la stessa risponde: “Io sono single fa un po’”. Lauro però rincara la dose chiedendo se fosse fidanzata con Todaro, Elisa Isoardi ha interrotto il conduttore affermando: “Ma se sto con un uomo deve esser fidanzata io?”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi schiuma bollente | La conduttrice esagerata in foto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il segreto della slavina | Ecco cosa fa la mamma | Foto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sfodera il sorriso migliore | Commento inaspettato
Elisa Isoardi, parlando delle sue vacanze da ‘sola’ ha poi concluso dicendo: “A me non dispiace, sto benissimo da single e sto benissimo con le donne della mia famiglia perché ho capito che sono esseri superiori”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…