Elisa+Isoardi+naufraga+ufficiale+dell%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+%3A+%26%238220%3BVoglio+provare%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-naufraga-ufficiale-dellisola-dei-famosi-voglio-provare/amp/
News

Elisa Isoardi naufraga ufficiale dell’Isola dei Famosi : “Voglio provare”

Elisa Isoardi naufraga Isola dei Famosi – RicettaSprint

La notizia che tutti stavano aspettando è arrivata: Elisa Isoardi è una delle concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2021. La conduttrice cambia vita ed è pronta cambiare anche sé stessa. Si tratta di un’esperienza che per lei diventerà fondamentale sia in campo lavorativo che personale, ecco perché.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rosso in cucina | Rivoluzione e mani in pasta

Nel corso delle ultime settimane si è discusso molto sulla possibilità di vedere o meno Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, una partecipazione data quasi per certa dopo le dichiarazioni che la stessa conduttrice ha rilasciato a Verissimo affermando di essere pronta a mettersi in gioco.

Solo qualche anno fa nessuno, e probabilmente nemmeno la Isoardi, avrebbe pensato di vedere la conduttrice prendere parte a un reality show… né tanto meno all’Isola dei Famosi, ma nel corso degli ultimi anni sono molte le cose cambiate per Elisa Isoardi e adesso per lei sembra essere giunto davvero il momento di chiudere un importante capitolo della sua vita e aprirne così uno nuovo.

Non a caso, la stessa conduttrice in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato della sua vita a contatto con la natura dichiarando: “Da piccola per me i giochi erano andare al fiume o saltare nel fieno. Stavo sempre all’aria aperta… tutte cose che spero mi torneranno utili ora. Sto passando la quarantena prima della partenza dai miei: mi sveglio con il sole e vado a letto quando tramonta, vivo al ritmo della natura”.

Elisa Isoardi naufraga Isola dei Famosi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna da mamma | Weekend di meditazione

Elisa Isoardi naufraga ufficiale dell’Isola dei Famosi : “Credo nel fato…”

Ebbene sì, i riflettori adesso sono davvero puntati su Elisa Isoardi che ha già preparato la sua valigia pronta a partire per le spiagge dell’Honduras. La conduttrice, dunque, ha davvero bisogno di mettersi in gioco in un’esperienza nuova e totalmente diversa da quella che siamo stati abituati a vedere negli anni precedenti. La vita da naufraga nelle prossime settimane per lei sarà l’occasione perfetta per continuar il suo percorso d’introspezione facendo conoscere una nuova parte di sé al pubblico.

Non a caso, durante l’intervista al quotidiano Elisa Isoardi ha ulteriormente dichiarato: “La chiave è trasformare un’opportunità di lavoro in un’opportunità di vita. Era già successo con Ballando, dove avevo fatto conoscere qualcosa in più di me e sono certa succederà ora con l’Isola”. Infine: “Credo nel fato e questo era il momento giusto: ho bisogno di un reset e di cambiare aria. In Rai sono stati diciotto anni bellissimi, sono stata molto bene e per me è stato come fare l’Università. Ora ho bisogno di continuare a far battere il cuore per questo mestiere”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in partenza | In viaggio verso una nuova vita

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Il pollo con patate e piselli mi ha stancato rivoluziono la ricetta, ti svelo solo un ingrediente le zucchine nulla di più, scopri da sola

Se il classico pollo con patate e piselli ti ha stancato, prova i bocconcini di…

2 minuti ago
  • News

Polpettone avanzato dopo Pasqua, lo conservi così e dura anche 5 mesi

Durante le festività pasquali, così come accade nel periodo di Natale, ci troveremo ad affrontare…

33 minuti ago
  • Dolci

È la prima volta che ho preparato la crostata al cioccolato senza pasta frolla e senza metterla in forno, la ricetta furba che non abbandonerò più

La crostata al cioccolato senza cuocere in forno e senza una base di pasta frolla…

1 ora ago
  • Primo piatto

Alla lasagna preferisco i cannelloni, belli ripieni e con tanto ragù, un morso tira sempre l’altro

Nel caso in cui fossi stanco della classica lasagna, sappi che puoi sempre ripiegare sui…

2 ore ago
  • Contorno

10 Contorni da servire a Pasqua ricette semplici e particolari, da lasciare tutti a bocca aperta

Pronta a scoprire i 10 contorni da servire a Pasqua? Abbiamo selezionato ricette semplici e…

2 ore ago
  • Contorno

Ormai a casa mia le melanzane si fanno solo così, al forno con ripieno da sballo, la ricetta è di nonna Pina ovviamente

Fai le melanzane come nonna Pina e vedrai che sarà un successone, il segreto è…

3 ore ago