Elisa+Isoardi+non+ce+la+fa+pi%C3%B9+%7C+La+conduttrice+scioglie+le+riserve%3A+%26%238220%3BSucceder%C3%A0+a+gennaio%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-non-ce-la-fa-piu-la-conduttrice-scioglie-le-riserve-succedera-a-gennaio/amp/
News

Elisa Isoardi non ce la fa più | La conduttrice scioglie le riserve: “Succederà a gennaio”

Elisa Isoardi non si trattiene più ed esce allo scoperto, a gennaio 2023 cambierà ogni cosa per lei e l’annuncio arriva proprio nella sua pagina Instagram ufficiale. Ecco di cosa si tratta.

Elisa Isoardi non ce la fa più – RicettaSprint

Sono giorno davvero molto intensi per Elisa Isoardi che nel mese di settembre ha visto concretizzarsi un sogno per lei davvero molto importante, ovvero tornare al timone di un programma in casa Rai, “Vorrei dirti che…”, al quale sta dedicando tutta sé stessa… cuore e anima.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, giudici colpiti a tradimento: “Come si dice al tuo paese…”

Nel corso degli ultimi mesi, però, sono state anche numerose le notizie che hanno visto la conduttrice come indiscussa protagonista dei media a tutto spiano, dato che il programma di Elisa Isoardi non abbia poi riscosso il successo che meritava e non solo.

In diverse occasioni, infatti, alcuni rumor hanno fatto riferimento ad una possibile cancellazione anticipata dello show che va in onda tutte le domenica pomeriggio, ma ha rompere il silenzio è stata proprio la stessa Isoardi attraverso un lungo messaggio pubblicato nella sua pagina Instagram ufficiale.

Elisa Isoardi non ce la fa più!

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Elisa Isoardi e il futuro dello show “Vorrei dirti che…“, più volte messo in discussione e per il quale i rumor fanno riferimento anche ad una possibile cancellazione.

Eppure, il programma condotto da Elisa Isoardi continua il suo viaggio in lungo e largo per la nazione, incontrando persone che hanno intenzione di dire raccontare la loro storia e donare qualcosa di speciale ad una persona molto cara.

Elisa Isoardi non ce la fa più – RicettaSprint

Dopo la diffusione di alcune notizie che fanno riferimento ad una possibile cancellazione, però, per Elisa Isaordi sembrerebbe essere giunto il momento di sciogliere le riserve e fare in modo che ogni rumor venga messo a tacere definitivamente una lunga serie di notizie che in tal senso sono state pubblicate.

LEGGI ANCHE -> Ristoranti messi ko di nuovo: ulteriori restrizioni scombussolano tutto

“Non mi sono fermata…”

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo il lungo messaggio che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina Instagram, parlando così dello show condotto su Rai 2 attraverso il quale scioglie definitivamente le riserve sul programma “Vorrei dirti che…”.

Elisa Isoardi non ce la fa più – RicettaSprint

Nel messaggio in questione, dunque, possiamo leggere le seguenti parole scritte da Elisa Isoardi e dirette al suo pubblico e non solo: “In tutti questi mesi di ‘Vorrei dirti che’ non mi sono fermata un attimo. Girando l’Italia in lungo e largo ho avuto l’opportunità di conoscere persone stupende. Con loro ho riso, ho pianto, ho riflettuto, ed ho capito anche tante cose di me stessa. Ed ora, aspettando di ricominciare l’8 gennaio, in questa domenica di dicembre circondata da pace e silenzio, rivivono in me tutte queste emozioni… emozioni dalle mille sfumature, proprio come i colori di quest’acqua”. 

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco pranzo in Galleria: ecco il menù e quanto costa

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

6 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

7 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

8 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

8 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

9 ore ago