Elisa Isoardi non molla e anche se non è ben chiaro se stasera ballerà o no ecco che la conduttrice decide di pubblicare un video messaggio chiedendo aiuto al pubblico, ancora una volta. La Isoardi ha detto in più occasioni di tenere molto al percorso che sta facendo a Ballando con le Stelle, ma adesso la conduttrice si trova davvero alle battute finali: cosa succederà stasera?
Continua a essere sospesa la situazione di Elisa Isoardi che sembrerebbe non migliorare affatto. Al momento la caviglia della conduttrice è stata ingessata, e così dovrà rimanere ancora per qualche giorno, un infortunio che comunque sia non le permetterà di esibirsi nel corso della puntata attesa per stasera 24 ottobre 2020.
Nel frattempo, al fianco di Elisa Isoardi troviamo sempre Raimondo Todaro che la segue a ogni passo sia dentro il programma di Ballando con le Stelle e anche fuori, a telecamere spente soprattutto adesso che la conduttrice ha bisogno di qualcuno che si occupi di lei.
A ogni modo, ecco che la domanda che tutti si pongono è la seguente: Elisa Isoardi dovrà lasciare o no Ballando, oppure la prossima settimana avremo modo di vedere la conduttrice esibirsi la prossima settimana?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi balla ancora | La guerriera di Ballando non si arrende
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fuori gioco | Ballando sempre più a rischio
Elisa Isoardi non molla | La conduttrice rimandata alla prossima settimana?
Ebbene sì, questa è una delle domande che si pongono i fan di Ballando con le Stelle ma anche della conduttrice.
Questa edizione del programma è stata particolarmente piena di svariati eventi che l’hanno resa per certi versi difficile, e adesso nel mirino dei rumors troviamo di nuovo Elisa Isoardi, ma non per una questione di gossip, bensì per un nuovo infortunio che ha colpito uno dei vip che stanno prendendo parte a questa edizione dello show del sabato sera di Rai 1.
Al momento, dunque, l’attenzione mediatica si concentra sul percorso che Elisa Isoardi sta facendo nel programma di Ballando con le Stelle e che ancora una volta sia stato messo in discussione dall’incidente che ha avuto una settimana fa in sala prove mentre si allenava insieme a Raimondo Todaro. A ogni modo, ecco che Elisa Isoardi è tornata sui social per chiedere aiuto ai fan attraverso la pubblicazione di un video seguito da un messaggio:
“Forza e coraggio… Mai mollare! E non mollateci neanche voi! Domani io, la mia caviglia e @todaroraimondo non è che avremo bisogno di voi… di più! Vi ricordo come! Dalle 18.30 andate su tutti i profili di @ballandoconlestelle e CLICCATE sotto la nostra foto”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronto l’addio a Ballando | La decisione sofferta
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi con le stampelle | La situazione precipita
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.