Questa edizione di Ballando con le Stelle è stata caratterizzata da molti piccoli problemi da risolvere ma ecco anche Elisa Isoardi racconta il suo nuovo infortunio? L’edizione 2020 per il programma di Milly Carlucci sembra essere molto più faticosa che mai, e in sala prove per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro le cose non andrebbero granché bene.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche durante la pubblicazione di articoli precedenti, questa edizione di Ballando con le stelle è stata davvero difficile da realizzare. In un primo momento, infatti, a far slittare il tutto è stato stata la quarantena necessaria da Coronavirus tra il mese di marzo e aprile 2020, a fine estate a mettere nuovamente in discussione il tutto troviamo i casi del cast di Ballando con le Stelle positive al Covid-19, e adesso ecco alcuni piccoli incidenti stanno causando una serie di imprevisti che, almeno per il momento, sono stati risolti senza interrompere definitivamente l’avventura dei concorrenti.
A far tremare il web troviamo il nuovo video che Elisa Isoardi ha condiviso nel corso della giornata di ieri, 13 ottobre 2020, e dove mostra appunta il nuovo piccolo incidente avvenuto appunto in sala prove. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi tutta sudata | La febbre del ballo colpisce ancora
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si sposa | Il principe azzurro ha chiesto la sua mano
Elisa Isoardi nuovo infortunio | Ancora difficoltà a Ballando con le Stelle
Elisa Isoardi ha riscontrato non poche difficoltà durante la sua esperienza a Ballando con le Stelle, dove per continuare la sua avventura nello show ha dovuto ballare da sola mentre Raimondo Todaro si trovava in ospedale a seguito dell’operazione d’urgenza che ha subito all’appendicite dopo la messa in onda della prima puntata.
Archiviato, quasi del tutto, l’episodio relativo all’intervento subito da Rimondo Todaro ecco che Elisa Isoardi è tornata a concentrarsi sugli allenamenti ma, attenzione, perché si verifica un nuovo piccolo incidente.
A quanto pare, durane le prove del nuovo ballo, Elisa Isoardi si sarebbe fatta un piccolo livido sul braccio ma Raimondo Todaro se ne lava subito le mani: “Non sono stato io”. Chissà, dunque, cosa sarà successo a telecamere spente appunto nella sala prove tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi…
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi litigio social con Todaro | Crisi prima della diretta
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi torna a scuola | Lezioni necessarie per la conduttrice
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.