Elisa Isoardi torna in cucina e si dedica alla realizzazione della pasta fresca con contenuto di zucca. La conduttrice, dunque, continua a dare sfoggio delle sue abilità culinarie anche sui social, tenendo compagnia ai follower.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scoperta la vera attitudine | Il video clamoroso in tv
Il mondo del web ha accolto Elisa Isoardi che a TV Sorrisi e Canzoni ha confidato di dedicare molto tempo ai social, attraverso i quali riesce a mettersi in gioco in una nuiva veste senza mai tralasciare la passione per la cucina. Instagram, dunque, è diventato per la conduttrice una finestra sempre aperta sulla sua vita, un modo per chiacchierare con i fan e scoprire anche un nuovo ambito lavorativo per ora non molto esplorato.
Dunque, che sia giunto per Elisa Isoardi il momento di mettersi in gioco magari in qualità di food blogger? Le ricette proposte dalla Isoardi nel corso delle settimane hanno riscosso un grandissimo successo, tanto che la realizzazione di varie pietanze e i consigli della conduttrice sono diventati ormai un appuntamento fisso con il popolo del web che, ogni settimana, è curioso di scoprire cosa bolle in pentola.
Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su un nuovo piatto realizzato dalla Isoardi, una ricetta in parte inedita e che ha lasciato il web senza parole.
LEGGI ANCHE -> Claudio Lippi torna in cucina ma senza Elisa Isoardi | La nuova coppia in tv
Elisa Isoardi dopo un intenso nuovo giorno di lavoro ha deciso di tornare in un luogo che la rende sempre felice, ovvero in cucina. Non a caso, è lei stessa che nella sua pagina Instagram a descrivere la sensazione e l’adrenalina per la realizzazione di una nuova ricetta: “Stasera ravioli alla zucca con salsiccia e scalogno… Quando torno a casa non vedo l’ora d’inventare ricette in base a ciò che trovo in frigo o alle cose che ho in dispensa”.
Successivamente, ecco che la conduttrice spiega anche poter realizzare il ripieno dei ravioli ricavato dopo aver cotto la zucca in forno per poi “trasformarla, insieme al parmigiano, in ripieno. Con la farina e le uova un po’ di sale ho fatto la pasta che poi ho tirato col matterello. Ho riempito con zucca e parmigiano, ho piegato a metà la sfoglia, ho tolto l’aria ed ho ritagliato con una rotella merlettata– continua la Isoardi-. Poi li ho gettato in acqua bollente e conditi con scalogno e salsiccia saltati in padella”.
Dedicare il tempo in cucina, dunque, per Elisa Isoardi ha un effetto davvero terapeutico affermando che cucinare l’aiuta molto a pensare e non solo dato che nel post in questione conclude dicendo: “Mi accarezza e mi fa passare le arrabbiature della giornata”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi romanticismo alle stelle | La conduttrice in dolce compagnia ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…