Momenti di paura in vacanza per Elisa Isoardi in occasione di una gita in barca realizzata durante le vacanze in Sardegna. La conduttrice, quindi, è stata costretta a intervenire nell’immediato, tuffandosi in mare. Ecco cos’è successo nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , cuore spezzato | Il messaggio : “Mi manca”
In questi ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi protagonista indiscussa del mondo del gossip italiano grazie appunto al racconto che la conduttrice ha fatto delle sue vacanze. L’ex dell’Isola dei Famosi, infatti, dopo un anno veramente molto intenso, caratterizzato da grandi novità ed emozioni, ha deciso di concedersi dei giorni di totale relax nel cuore della Sardegna, nonché una tra le mete italiane dell’estate più ambite dai vip italiani.
Impossibile negare come Elisa Isoardi sia riuscita a catturare in men che non si dica l’attenzione dei fan, e non solo, grazie a una lunga serie di foto e video condivisi sui social che le hanno permesso di raccontare la propria vacanza ma ecco che ha lasciare senza parole troviamole immagini che documentano il piccolo incidente avuto dalla conduttrice durante una gita in barca.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi video a luci rosse sul web | Fan fuori controllo : “Che bel…”
Elisa Isoardi , paura in mare aperto | La conduttrice costretta a tuffarsi per…
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo alcune immagini che raccontano l’incidente avuto durante una gita in barca da Elisa Isoardi.
Secondo quanto reso noto anche da Il Messaggero, il tutto è successo durante un tranquillo pomeriggio trascorso in barca al largo del Golfo Aranci dove, a causa evidentemente del mare grosso, l’imbarcazione ha perso un parabordo. Elisa Isoardi, quindi, si è prontamente tuffata in acqua per recuperare il parabordo e riportarlo in barca, a riprendere la scena dal ponte con il proprio cellulare è stata l’amica della conduttrice, in parte divertita, mentre la conduttrice commenta il tutto dicendo: “Abbiamo recuperato il parabordo che stava arrivando a Golfo Aranci”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fugge ancora | La conduttrice non ci sta e dice basta ?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.