Attimi di paura a La Prova del Cuoco per Elisa Isoardi. La conduttrice è certamente nota per il suo stile molto ‘easy’ ma nessuno poteva immaginare cosa sarebbe accaduto.
Nel corso delle dirette de ‘La prova del Cuoco’ si sa, tutto può succedere. D’altra parte è ciò che promette il format del programma, in cui Elisa ha anche introdotto un angolo dedicato agli animali, con la ‘Cheffa dog’ Sonia Orlandi che di volta in volta crea delle ricette ad hoc da proporre agli amici a quattro zampe. Con l’ingresso ufficiale di Zenit nel cast, il barboncino che vive con la Isoardi e che la segue praticamente ovunque, ci si aspettava veramente di tutto. Effettivamente questa new entry ha movimentato non poco l’andamento del cooking show catalizzando l’attenzione e, spesso anche le polemiche. Non sono pochi infatti i telespettatori che non hanno condiviso l’ingresso del cagnolino, puntando principalmente su una questione di igiene.
Senza dubbio Zen, come affettuosamente lo chiama la padroncina e che, tra le altre cose, vanta addirirttura una sua pagina Instagram, è molto educato. Ha una sua postazione dalla quale si muove solo se chiamato e passa le sue giornate tra le coccole della ‘mamma’ e dei giudici. Non di rado è ‘zio’ Claudio Lippi a prendersene cura, accompagnandolo anche per i suoi bisognini. Non è però il barboncino grigio, per quanto simpatico, ad essere il protagonista della vicenda che ha spaventato non poco la Isoardi ed il pubblico presente in studio.
LEGGI ANCHE -> Che figuraccia per Elisa Isoardi | Matteo Salvini la smentisce in diretta
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pranzo per due | Vendetta contro Salvini FOTO
Nel corso della putata si è svolta la sfida consueta tra la squadra del pomodoro rosso capitanata dallo chef Michelangelo Sparapano e quella del peperone verde guidata dallo chef Martino Scarpa. Pietanze davvero invitanti, quelle realizzate dai team culinari. Da un lato spiccano gli strascinati con zucchine e pancetta, una pasta simile alle orecchiette tipica di Puglia e Basilicata. Dall’altro le costolette d’agnello con salsa allo yogurt e melograno, più raffinato e gustoso. Un insieme di piatti che compongono il menù delle rispettive fazioni e che ha affascinato Elisa al punto da farle esclamare: “Sono senza parole!”.
Di lì a poco, i tre giudici hanno assaggiato i piatti per decretare il vincitore della settimana. Dopo l’assaggio della chef Cinzia Fumagalli, del critico Lorenzo Sandano e dell’esperto Carlo Centonze, è stato quest’ultimo ad assegnare il premio finale. L’ha spuntata la suadra del peperone verde capitanata dallo chef Martino Scarpa, il cui concorrente baffuto ha avuto una reazione estremamente calorosa.
Tant’è che si è fiondato verso Elisa, esclamando: “Posso prenderti in braccio?”. La conduttrice, distratta dalla confusione, ha acconsentito con un lungo “Siiiiii!”. Nessuno si aspettava che l’ospite la sollevasse di peso, mentre la conduttrice cercava di mantenersi come poteva tra la sorpresa e la paura di cadere. Probabilmente, se avesse intuito le reali intenzioni del simpatico personaggio non avrebbe acconsentito, se non altro per una questione di sicurezza. Per fortuna quanto temuto non si è realizzato e la Isoardi è tornata serenamente con i piedi per terra, per salutare il pubblico ed augurare buona festa a tutti. Una puntata piena di colpi di scena quella del primo novembre, andata in onda in versione ridotta. Il cooking show infatti ha lasciato spazio alla celebrazione della festività di Ognissanti condotta da Lorena Bianchetti.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Michelle Hunzinker | Sfida di bellezza sui social FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | bacio in diretta da Claudio Lippi | Sei una bella cosa FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…