Elisa Isoardi ha deciso di raccontarsi senza filtri nel programma di Oggi è un altro giorno decidendo di parlare anche del difficile periodo che la conduttrice ha vissuto e che l’ha portata anche lontano dalla famiglia per un po’. La conduttrice, inoltre, non ha fatto mistero anche di aver preso le distanze da una persona importante per lei, ecco di chi si tratta.
Elisa Isoardi nel corso della sua carriera ha dovuto affrontare non poche difficoltà segnate anche da alcune sofferenze che hanno fatto in modo che lei cambiasse notevolmente e che per un determinato periodo guardasse anche la vita con occhi diversi.
In occasione della luna intervista che la conduttrice ha rilasciato a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone della quale è stata spesso ospite in queste settimane, ha avuto modo di aprire il suo cuore a 360 gradi e raccontare davanti alle telecamere uno dei momenti più brutti della sua vita, non nascondendo di aver allontanato anche la persona che più le vuole bene al mondo, ovvero la mamma Irma che è sempre stata al suo fianco nonostante tutto… anche quanto Elisa Isoardi ha alzato un muro attorno a sé non permettendo a nessuno di avvicinarsi, nemmeno appunto alla madre.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il ricordo di Fabrizio Frizzi | Le lacrime in diretta su Rai 1
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi delusa da Ballando con le Stelle | Finale compromessa
Elisa Isoardi periodo buglio : “Non abbiamo parlato per un po’”
Durane l’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno per Elisa Isoardi sono stati diversi i momenti di commozione e uno di questi è arrivato quando le vengono mostrate alcune foto che la ritraggono insieme alla mamma.
Elisa Isoardi, dunque, ricordando il periodo molto buio della sua vita ha raccontato a Serena Bortone: “Quando soffre una figlia è una mamma che soffre. Io mia mamma non l’ho sentita per un po’ di tempo, quando stavo giù e soffrivo ancora di più perché le dicevo: ‘Tu non mi sei vicino… tu non mi vuoi bene’. Invece era proprio impotente in quel periodo, perché io ero arrabbiata. Lei ha fatto la cosa migliore, mi è stata vicino ma da lontano. Quando la vedo mi commuovo perché non posso averla qui, nonna sta bene ed è giusto che stia accanto a lei”.
Il flusso di confidenze di Elisa Isoardi, poi, si è concluso nel seguente modo: “Questo momento di caduta è durato un po’, è successo un po’ di tempo fa… Ero richiedente, ma non ero accogliente, quindi lei ha fatto quello che poteva fare e che meglio poteva fare”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi dopo Ballando | Lo spuntino di mezzanotte super top
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi donna speciale per Raimondo | La dichiarazione del ballerino
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.