Elisa+Isoardi+%7C+strepitosa+in+pizzo+nero+%7C+ma+lei+fa+una+dedica+al+suo+uomo
ricettasprint
/elisa-isoardi-pizzo-nero-dedica/amp/
News

Elisa Isoardi | strepitosa in pizzo nero | ma lei fa una dedica al suo uomo

Balla senza alcun partner Elisa Isoardi a ‘Ballando con le Stelle’. E l’amore è più forte della sfortuna, va a finire così, con performance magnifica e dedica speciale.

Era tra i protagonisti più attesi della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’, ma Elisa Isoardi ha dovuto affrontare numerose difficoltà. La 37enne conduttrice televisiva doveva prendere parte al noto programma tv già nello scorso mese di marzo, ma poi l’epidemia di Coronavirus ha sconquassato i palinsesti televisivi e molto altro, in Italia e nel mondo.

LEGGI ANCHE –> La Isoardi balla da sola | Un’altra donna per Raimondo FOTO

La trasmissione condotta da Milly Carlucci è così slittata a settembre ma la Isoardi di problemi ha continuato ad averne. Anzitutto il suo posto il televisione è stato preso da Antonella Clerici e da ‘È Sempre Mezzogiorno’, con la chiusura definitiva de ‘La Prova del Cuoco’ che la bella Elisa aveva condotto per due stagioni. Poi i giornali di cronaca rosa hanno spesso fatto riferimento a delle sue vicissitudini in ambito amoroso.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi resta a Ballando con le Stelle | La decisione di Milly Carlucci

Elisa Isoardi, l’amore vince su tutto

Ora che ‘Ballando con le Stelle’ è cominciato sembra però che qualcuno abbia finalmente fatto breccia nel suo cuore. Si tratta di Raimondo Todaro, 33enne ballerino ed insegnante originario di Catania che avrebbe dovuto farle da partner. Ma lui si è beccato il Coronavirus e per diversi giorni è dovuto sottostare ad isolamento come imposto dal protocollo sanitario che scatta in queste situazioni. E piove sul bagnato, Todaro è stato colto anche da un improvviso attacco di appendicite, che ha fatto si che venisse sottoposto ad intervento chirurgico urgente. Ora l’uomo è in convalescenza ed Elisa si è esibita senza di lui.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ballando con le stelle | In scena con controfigura FOTO

Parole bellissime: “Torna presto”

Vestita di biancheria di pizzo nera, la piemontese ha ballato una rumba sensualissima mettendo in scena tutta la femminilità di cui è capace. Una performance che ha strappato applausi. Ma il pensiero della Isoardi è corso al suo uomo. “Guarda…una donna può ballare anche da sola quando serve. Torna presto Raimondo”, è il messaggio che Elisa rivolge a Raimondo Todaro su Instagram. I due si sono anche baciati in pubblico, ed ora lei lo aspetta con la trepidazione che solo chi è innamorato prova.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

3 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

4 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

5 ore ago