Elisa+Isoardi+%7C+Prende+in+giro+Antonella+Clerici+%7C+%26%238220%3BE%26%238217%3B+stata+lei%21%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/elisa-isoardi-prende-in-giro-antonella-clerici-e-stata-lei-foto/amp/
News

Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO

Elisa Isoardi prende in giro Antonella Clerici – ricettasprint

Elisa Isoardi non è mai divertita così tanto a ‘La Prova del Cuoco’. La padrona di casa prende in giro Antonella Clerici in più di una occasione, con la ‘collaborazione’ di una ospite in studio.

Nella settimana del cooking show dedicata a Sanremo, sono tante le sorprese riservate dalla bella ex Miss al suo affezionato pubblico. Così come sono state molteplici quelle destinate a lei, che ha visto anche recapitarsi in diretta uno splendido omaggio floreale direttamente dalla ‘città dei fiori’. Un concorrente di Ventimiglia si è presentato con una composizione davvero meravigliosa che Elisa ha mostrato con ammirazione al suo pubblico. Nello stesso giorno ha ricevuto in studio due cantautrici molto note ed espressioni di due epoche della canzone italiana: Rosanna Fratello e Silvia Salemi.

Entrambe si sono messe ai fornelli ed hanno espresso grande stima per la ‘nuova’ edizione del cooking show condotto da Elisa, congratulandosi per lei per i traguardi raggiunti. Oggi invece è stata la volta di una persona che, indirettamente, resta legata ad Antonella Clerici. Si tratta della moglie di Edoardo Vianello, icona della canzone italiana e protagonista di successi come ‘Abbronzatissima’ e ‘I Watussi’, anche lui provetto cuoco per un giorno. La signora Elfrida Ismolli resta famosa al pubblico non solo per la sua qualità di consorte di uno dei più famosi cantautori nostrani di tutti i tempi, ma anche per un episodio che la fece balzare agli onori delle cronache qualche anno fa.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Senza parole | Commozione per regalo inaspettato FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Condizioni di salute di Claudio Lippi | ‘Ti aspettiamo’ FOTO

Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO

Molti ricorderanno che nel lontano 2005 Antonella Clerici condusse il reality show culinario ‘Il Ristorante’, in cui figurava tra i concorrenti proprio Vianello. Quest’ultimo fu eliminato dopo la prima puntata e la Ismolli, in segno di protesta contro la produzione, tirò una torta in faccia alla Clerici in diretta pochi minuti dopo l’inizio della puntata. Insomma Antonella ci andò di mezzo, pur non avendo colpa del presunto trattamento ‘discriminatorio’ destinato al marito da parte degli autori, ipotizzato da Elfrida.

A molti telespettatori questo invito da parte della Isoardi è apparso quasi un dispetto contro la Clerici, non evidenziando alcuna motivazione nella presenza della Ismolli insieme al marito, che poco avrebbe a che fare con il Festival di Sanremo. Ma tant’è, è stata invece l’occasione per tirare fuori l’argomento, con tanto di scuse ripetute da parte della donna che forse credeva ormai chiusa la questione. E’ stata infatti Elisa a tirare in ballo il ‘fattaccio’, alimentando la discussione. “Sei gelosa di Edoardo? Non hai mai fatto scenate di gelosia qui, in questi studi? Dai, lo possiamo dire tanto si sa…” ha esordito la padrona di casa, facendo una chiara allusione all’episodio. Complice l’imbarazzo della Ismolli, la conduttrice si rivolge direttamente alla Clerici, guardando alle telecamere: “Anto, a lanciarti la torta in faccia è stata lei!”.

La verità dei fatti: “Non ce l’avevo con Antonella Clerici”

Chiamata in causa, la moglie di Vianello ha poi specificato: “Ho lanciato la torta in faccia ad Antonella Clerici perchè in camerino ha baciato Edoardo!”. Rettificando subito, dal momento che stava scherzando: “Ma no! Non è mica successo davvero! Non ce l’avevo con Antonella Clerici. C’erano problemi con la produzione del programma”. Le immagini della bionda conduttrice con il viso ricoperto dalla panna sono ancora nella mente di molti.

Fatto sta che il giorno seguente, proprio per farle comprendere che lei era stata solo ‘il mezzo’ per portare a compimento una vendetta trasversale, la Ismolli inviò ad Antonella un mazzo di fiori con un biglietto di scuse. A distanza di anni ormai, la Clerici ci ha messo una pietra sopra. Ciò non ha impedito alla Isoardi di divertirsi un pò, per poi concludere con un saluto alla sua bionda collega. Forse per spegnere un pò il ‘fuoco’ acceso su una vecchia storia, che oggi fa sorridere.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Finalmente sposi | Le foto del regalo di nozze

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi a luci rosse | Proposta indecente da attore | Lei risponde

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Sto cercando una friggitrice ad aria, ho trovato le migliori per consumi e senza sostanze nocive

La ricerca di una friggitrice ad aria è correlata ad alcuni aspetti imprescindibili, strettamente connessi…

27 minuti ago
  • Dolci

È tempo di gelato alla frutta, questo sarà il mio asso nella manica a Pasqua!

Sta per arrivare quel periodo dell’anno durante il quale mi diletto nella preparazione dei gelati…

56 minuti ago
  • Primo piatto

A Pasqua non prevedo le lasagne, troppo tempo: ho provato questa pasta infornata hanno fatto tutti wow, è aggiudicata!

Rispettare la tradizione, ma con più tempo per noi: a Pasqua porto a tavola una…

1 ora ago
  • Menù

Con 50 euro fai il menù di Pasqua per 6 persone: neanche mia madre ci credeva che spesi così poco, feci un figurone

Niente panico se a Pasqua abbiamo ospiti a tavola: con un po' di organizzazione spendi…

2 ore ago
  • Dolci

La versione dolce del casatiello è da provare, per farlo come si deve lascialo lievitare almeno 2 ore, mi raccomando o la fai con questa farina oppure lascia stare

Se vuoi fare il casatiello dolce come vuole la tradizione devi lasciarlo lievitare per un…

2 ore ago
  • News

Addio puzza di fritto durante il pranzo di Pasqua, non spendo un euro e la casa risplende

Si torna a parlare del pranzo di Pasqua, per il quale molti italiani hanno deciso…

3 ore ago