La prossima stagione televisiva si prospetta davvero interessante per Elisa Isoardi che passa alle presentazioni ufficiali. In particolar modo, la conduttrice adesso si trova nel cuore di Roma dover ha preso parte a un evento che tutti aspettavano da mesi, ovvero la presentazione del cast di Ballando con le Stelle.
Ne parlavamo da tempo e finalmente è diventato realtà, Ballando con le Stelle torna in Rai il prossimo settembre 2020 mesi dopo il ritardo dettato dalla pandemia da Coronavirus. Tra i concorrenti, pronti a mettersi in gioco nella danza, troviamo proprio lei: Elisa Isoardi.
Le settimane appena trascorse non sono state semplici da vivere per Elisa Isoardi, soprattutto dopo la chiusura de La prova del Cuoco, ma adesso per lei ecco che arriva una nuova avvenuta che le permetterà di donare alla sua carriera un nuovo respiro a suon di musica e a passi di danza.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi pronta per Ballando con le Stelle | Sfida aperta anche con Alessandro Borghese
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Pronta per il debutto | Lancia un sondaggio social FOTO
Elisa Isoardi ha preso parte alla presentazione ufficiale del cast di Ballando con le Stelle, passando così alle presentazioni ufficiali del maestro di ballo che sarà al suo fianco in questa nuova avvenuta.
Dopo il lancio del sondaggio tra Raimondo Todaro e Samuel Peron, ecco che arriva la risposta. Il ballerino al fianco di Elisa Isoardi sarà proprio lui, ovvero Raimondo Todaro che nei mesi precedenti è stato al centro dell’attenzione mediatica del gossip per via della fine del suo matrimonio con Francesca Tocca.
A ogni modo, non è tempo per il gossip bensì per il ballo, dunque non resta che chiedersi: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro diventeranno ben presto il re e la regina della pista da ballo a Ballando con le Stelle? Non resta che attendere l’inizio del programma condotto da Milly Carlicci e vedere Elisa Isoardi mettersi in gioco in mezzo alla pista.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ricetta al sole | Ferragosto con sorpresa per i fan
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come una sirenetta | Tutto questo solo per Milly Carlucci
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…