Elisa Isoardi ha sempre avuto un grande sogno, quello di lavorare nel mondo dello spettacolo così come determinato anche dal titolo di studio della conduttrice che nessuno si aspettava. Ecco di cosa si tratta.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli anni Elisa Isoardi ha avuto modo di mettere in pratica molti dei suoi sogni nel cassetto, avviando una bellissima carriera nel mondo dello spettacolo.
Ricordiamo, infatti, che Elisa Isoardi si presenta al piccolo schermo molti anni fa quando grazie anche al concorso di Miss Italia dopo il quale ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti e programmo tv in veste da conduttrice. Eppure, c’è qualcosa che sono pochi i fan di Elisa Isoardi che conoscono e che riguarda appunto il suo titolo di studi.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi che passione , la conduttrice in casa cucina così | Foto
In occasione della pubblicazione di varie interviste rilasciate nel corso degli anni, Elisa Isoardi ha avuto ampliamente modo di spiegare come quando era poco più di una ragazza abbia deciso di lasciare la sua città natale e seguire così i sogni e passioni che l’hanno condotta a Roma.
Nella Capitale, infatti, Elisa Isoardi comincerà a metter le basi per il proprio futuro in campo lavorativo nel mondo dello spettacolo, cercando di seguire anche un perfetto percorso di studi. Della conduttrice, infatti, sappiamo che nei primi anni de 2000 concluse gli studi diplomandosi in Teatro drammatico accettando anche i primi incarico nel ruolo di attrice in teatro. Solo dopo per la Isoardi arriverà la tv e il ruolo di conduttrice, diventando famosa in men che non si dica nel piccolo schermo.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi mostra il suo vero amore | Gioco di emozioni per lei
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…