Elisa Isoardi ha scritto una bellissima lettera indirizzata a Rimondo Todaro capace di far vivere le stesse emozioni del giorno in cui nasce un amore? La coppia continua a preferire il silenzio quando viene chiesto a ognuno di loro se si può parlare di amore oppure no, ma ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra nuovamente su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in attesa della messa in onda di Ballando con le Stelle.
Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso dei giorni scorsi, l’attenzione mediatica è stata intensamente contrata sul percorso che Elisa Isoardi sta facendo insieme a Raimondo Todaro, che da molto tempo a questa parte è nel cast dei maestri di Ballando con le Stelle.
Ricordiamo che la partecipazione della conduttrice al programma di Milly Carlucci è stata messa seriamente in discussione dall’operazione d’urgenza a cui Raimondo Todaro si è dovuto sottoporre urgentemente ma, ciò che non distrugge fortifica e oggi ecco che la Isoardi e il suo maestro sembrano essere molto più forti, affiatati e ‘vicini’.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | che disordine in casa | FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scappa da Raimondo Todaro | L’ansia del ritorno
Elisa Isoardi quando nasce un amore | Si torna a Ballando con le Stelle
Oggi durante la messa in onda di Storie Italiane Raimondo Todaro ha confermato la decisione presa con la produzione del programma di Ballando con le Stelle e quindi tornare in pista, continuando così la competizione.
Durante l’intervista a Storie Italiane ecco che Raimondo Todaro riceve anche una bellissima intervista da parte di Elisa Isoardi. In particolar modo, Eleonora Daniele ha letto un lungo messaggio inviato proprio da Elisa Isoardi e diretto a Todaro, ma anche alla produzione di Ballando con le Stelle che ha reso possibile vivere una gran numero di emozioni.
Nona caso, ecco che nella lettera scritta da Elisa Isoardi è possibile leggere:
“Sono contenta di prendermi cura di Raimondo, perché è così che si fa in famiglia… Non sarà un semplice ballo, ma di un racconto che parla di attenzione, di aiuto, di protezione e soprattutto gentilezza. Grazie soprattutto a te caro Raimondo – conclude la Isoardi – che mi hai presa per mano e ti sei fidato”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fa lo chapeau | Il libero uso del corpo senza giudizi
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro da favola | Bacio da copogiro
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.