Elisa Isoardi stupisce i fan con una ricetta semplice, ma dal sapore di tradizione familiare, per arricchire la tavola di Ferragosto. La bella conduttrice è davvero piena di talento e non smette di dimostrarlo!
Negli ultimi tempi la presentatrice è molto attiva sui social, complici le tanto attese ferie estive che le hanno dato la possibilitĂ di rifugiarsi prima tra le sue montagne, poi in Costa Azzurra. La vacanza di Elisa infatti ha avuto inizio nella sua cittadina dâorigine Monterosso Grana, in cui risiede ancora la sua famiglia. Qui ha trascorso un periodo di relax, ma anche di âmondanitĂ â incontrando i suoi concittadini in occasione di alcune iniziative.
In una storia in particolare la conduttrice è apparsa insieme a dei cagnolini, sponsorizzandone lâadozione per poi farsi ritrarre insieme agli alpini indossando il copricapo tipico. Ciò che piĂš le ha donato felicità è stato però, come anticipato, è stato senza dubbio il tempo trascorso con la mamma Irma, il fratello ed i suoi adorati nipoti insieme ai quali ha postato due foto sui social. La somiglianza tra la zia ed i due adolescenti è palese ed i commenti social esternano con apprezzamenti positivi la particolare bellezza che li accomuna. Specialmente nel caso della nipotina Emily, i cui occhi verdi ed il sorriso dolce ricordano perfettamente quelli di Elisa.
La montagna è anche amicizia e buon cibo per la bella conduttrice che ha colto lâoccasione per gustare le prelibatezze tipiche della sua terra insieme a Monica, sua compagna di âavventuraâ. Con questâultima ha trascorso anche qualche giorno a Nizza, dove ha soggiornato per un godersi un pò di mare, regalando ai followers una splendida immagine in bikini. La Isoardi, da brava ex Miss, conserva una linea perfetta ed ovviamente non si può nutrire un pò di sana invidia per la sua statuaria bellezza: senza dubbio la prova costume è piĂš che superata!
LEGGI ANCHE ->Â Elisa Isoardi indossa una maschera ? Il cambiamento della conduttrice
LEGGI ANCHE ->Â Elisa Isoardi dice si agli Alpini | La passione dopo Matteo Salvini
Unâultima capatina nella sua Cuneo è dâobbligo, prima di rientrare a Roma e ricominciare con la solita routine. Ad attenderla infatti câè la partecipazione al talent âBallando con le Stelleâ che certamente sarĂ una bella sfida da affrontare. In attesa di riprendere con i serrati ritmi lavorativi, immersa ancora nella serenitĂ delle sue montagne Elisa dĂ sfoggio ancora una volta delle sue capacitĂ culinarie rivelando una ricetta molto speciale ai suoi followers. Le polpette di bollito con i pomodori del suo orto sembrano davvero invitanti: un Ferragosto allâinsegna della semplicitĂ e della tradizione in tavola per la presentatrice. La quale è davvero esemplare anche nello spiegare, a margine della foto, come riciclare tutti gli avanzi della cottura per reinventare piatti gustosi.
Il tutto accompagnato dallâhashtag âcasa dolce casaâ, proprio per esprimere tutta la gioia ed il calore che la Isoardi sta sperimentando in questo periodo. Quale migliore conclusione della giornata se non con una sana seduta di relax a bordo piscina, immersa nella quiete della campagna? Un Ferragosto davvero ideale per la conduttrice, che ha potuto fare il pieno prima di tornare a concentrarsi sui prossimi impegni professionali. Una serenitĂ che porterĂ con sè e che certamente la aiuterĂ ad affrontare la lontananza dalla famiglia al suo ritorno a Roma, in attesa di rivedere ancora una volta le sue montagne.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | La bellezza è di famiglia | Ecco i nipoti FOTO
LEGGI ANCHE ->Â Elisa Isoardi | Incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare unâocchiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Una settimana che la bevo ti dico che non solo mi sto sgonfiando, dormo pure…
Crema di caffè in bottiglia pronta in soli 5 minuti come quella del bar, me…
Quali sono gli alimenti che ti aiutano a stare meglio contro il raffreddore ed il…
Torta in tazza alla Nutella in 5 minuti, ogni volta che arriva il raptus nutelloso…
Ho fatto un contorno pazzesco all'ultimo minuto, mi ĂŠ bastata una confezione di piselli surgelati:…
Le zucchine sono un alimento talmente versatile che possiamo utilizzarle in cucina come desideriamo. Con…