Riflettori puntati su Elisa Isoardi e la sua bellissima famiglia… ricordate il fratello Domenico? Ecco come è cambiato oggi.
Da pochi giorni a questa parte Elisa Isoardi è tornata nella sua amatissima città, nel cuore del Piemonte, qui dove ha abbracciato mamma Irma e anche il fratello Domenico. Un viaggio che ha permesso alla conduttrice di dedicare del tempo a sé stessa, impegnandosi anche nella realizzazione di lunghe passeggiare e non solo.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il nuovo scatto che mostra Elisa Isoardi al fianco del fratello Domenico, con il quale la somiglianza è assolutamente sorprendente.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi alle prese con il suo primo libro ? Il rumors
Elisa Isoardi , chi è il fratello Domenico
Nonostante la vita della conduttrice sia spesso nel mirino del web, ecco che Elisa Isoardi e il fratello conquistano la scena, così come confermato dal successo riscosso dalla foto che l’ex dell’Isola dei Famosi.
A parlare del fratello, recentemente, è stata la stessa la stessa Elisa Isoardi in occasione di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Mio fratello si chiama Domenico e ha sette anni più di me. Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna. Io sono più simile a mia mamma, lui a mio papà, con questo tratto aspro e duro del carattere di chi vive in montagna. Persone grintose, che lavorano sodo”. Inoltre: “Io e lui appartenevamo a due mondi all’opposto ma questa esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare. Per lui il fatto che fossi famosa è sempre stato ininfluente ma in questi giorni che mi è venuto a trovare mi ha detto, parlando dell’Isola: non vedo mai niente ma questa roba qua la guarderò”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , una vita di mezzo | Lei rompe il silenzio : “Non è possibile”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.