Elisa Isoardi si è lasciata andare ad un’intima confessione che ha spiazzato i fan della conduttrice, rivolta ad un ex fidanzato molto importante per lei… quasi pronta a tornare indietro sui suoi passi?
Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi sia sempre stata al centro dell’attenzione dei media, anche a seguito delle varie vicende che riguardano la sfera sentimentale e la presenza di un presunto compagno mistero.
A tenere banco nel mondo del web e dei media, però, troviamo una passata confessione che Elisa Isoardi ha rilasciato in merito a uno dei suoi ex fidanzati, parole colme di affetto e anche di nostalgia di un amore che per lei è sempre stato molto importante.
In questi anni abbiamo avuto modo di imparare a conoscere Elisa Isoardi anche da un punto di vista sentimentale, nonostante la conduttrice abbia sempre cercato di mantenere il massimo riserbo in tal senso.
Negli anni passati, però, a far discutere notevolmente è stato il profondo amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, una relazione finita dopo ben cinque anni e vissuta spesso sotto i riflettori dei media. Un amore importante al quale Elisa Isoardi pensa ancora e ricorda con profondo affetto?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e mamma Irma lontane per amore: solo oggi la verità
Elisa Isoardi in questi anni ha sempre parlato liberamente della sua passata relazione con Matteo Salvini, conclusa quando lei e l’ex Ministro sembrano essere pronti a fare lo step successivo e magari convolare a nozze. Un addio, comunque, sofferto per la conduttrice che oggi ammette di essere pronta a rivivere tutto se solo la vita la vita la mettesse di fronte alle stesse scelte.
Non a caso, a rompere il silenzio in tal senso è stata la stessa Elisa Isoardi che raccontandosi a cuore aperto a Mara Venier, durante una lunga intervista rilasciata a Domenica In, parlando del suo ex compagno Matteo Salvini ha rilasciato la seguente dichiarazione che non è passata inosservata: “Rifarei tutte le scelte. Ho amato profondamente. E sono anche stata amata. Ho avuto una grande fortuna. Siamo stati insieme cinque anni. Eravamo due persone che si amavano con tante cose in mezzo. Lo ricordo con molto affetto e con il sorriso”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, tocco di classe in cucina: ecco come fare una pasta buona e veloce
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…