Riflettori del web concentrati su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, il gesto fatto dalla conduttrice non è di certo passato inosservato. Ecco di cos’è successo.
Elisa Isoardi non smette mai di stupire i suoi fan e questa volta lo fa attraverso un gesto arrivato in modo inaspettato. La conduttrice non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ai ricordi.
LEGGI ANCHE -> Zero farina e zero zucchero, io i pancake li faccio a modo mio, le colazioni sono sempre al top con la dieta
In questi ultimi anni sono cambiate molte cose per lei, mettendosi in gioco e ricostruendo da zero una carriera incredibile quando alcuni dei suoi progetti lavorativi sono venuti meno. Importante per lei è stato anche l’incontro con Raimondo Todaro, condividendo il palco di Ballando con le Stelle, facendo sognare i fan che speravano in una relazione d’amore.
Oggi, però, ecco che entrambi tornano a essere protagonisti della scena in campo mediatico. Ecco perché.
Elisa Isoardi pensa ancora a Raimondo Todaro?
Sono trascorsi molti anni da quando Elisa Isoardi ha incontrato Raimondo Todaro, suo maestro a Ballando con le Stelle nel 2020. L’avventura per entrambi non è stata affatto semplice, costellata da imprevisti che in un primo momento avevano messo a rischio la loro partecipazione per tutta la durata della gara. Fortunatamente il tutto per loro si è concluso nel migliore dei modi e con dei risultati importanti, eppure una volta fuori da Ballando con le Stelle le strade di entrami si sono divise.
A oggi non è ben chiaro in che rapporti siano la conduttrice e il maestro di ballo, anche se in queste ore a non passare inosservato è stato un bellissimo gesto che Elisa Isoardi ha fatto sui social e che inevitabilmente concentra ancora una volta l’attenzione su di lei e Todaro.
LEGGI ANCHE -> Confessione che scotta per Antonella Clerici: in diretta tv avviene di tutto
“Per me è stato così…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo il nuovo post condiviso da Elisa Isoardi nella sua pagina Instagram in occasione di un evento speciale per lei… facciamo riferimento al ritorno di Ballando con le Stelle in onda su Rai 1 con un nuovo cast di ballerini vip pronti a mettersi in gioco, così come ha fatto lei nel 2020.
Il video in questione, non a caso, la ritrae insieme a Raimondo Todaro durante una delle loro esibizione, accompagnato poi dall’hashtag #ricordi e dal seguente messaggio: “Ballando con le Stelle non è solo un programma televisivo, è un percorso che ti aiuta a superare tante difficoltà, per me è stato così. Grazie a Milly Carlucci, donna incredibile ed immensa professionista“.
LEGGI ANCHE -> Halloween si avvicina sempre di più: prepariamo le mere caramellate più dolci che ci sian