Elisa Isoardi ormai avrà fatto l’abitudine a sentirsi ronzare le orecchie. Non c’è giorno in cui non sia attorniata da polemiche in merito alla sua conduzione. Nonostante i cambi di look, le modifiche allo stile della trasmissione pare che il pubblico sia costantemente incontentabile.
C’è una fetta di telespettatori che la sostiene in questo percorso, ma non basta. Raggiungere quella soglia di audience che consentirebbe ai vertici Rai di tirare un sospiro di sollievo sembra ancora difficile. Lo share si attesta sempre intorno al 12% senza grandi proclami, contro la media del 18% delle passate edizioni.
Il cambio di formula ha inciso profondamente. Solo il ritorno di qualche volto noto ha dato un attimo di respiro al programma. Tra tutti, la maestra di cucina Alessandra Spisni, con i suoi motti ed il suo accento emiliano che tanto piace.
Proprio su una frase della Spisni, la Isoardi ha fondato la sua ennesima risposta social alle critiche. “Fa solo quello che ti fa star bene” recita la cuoca in corso di trasmissione affiancata da Elisa. Il video è stato postato sui suoi profili dalla conduttrice, proprio per sottolineare che lei non intende demordere.
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…