Elisa Isoardi ha iniziato alla grande questo nuovo anno alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. La bella ex Miss risponde finalmente in diretta ai fan, in merito ad un quesito che soprattutto negli ultimi tempi si è fatto molto insistente.
La conduttrice del cooking show era nota, inizialmente dimostrare senza alcun ritegno di essere una gran buongustaia. Elisa non ha mai nascosto il suo amore per il buon cibo e lo mostrava ampiamente assaggiando tutte le pietanze che i suoi chef cucinavano. Con l’avvento di Lippi alla conduzione, molte cose sono cambiate, anche l’approccio verso le pietanze preparate.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | la lieta notizia tanto attesa dopo tanti mesi
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Sponsorizza la sua dieta | ‘Sono un ossimoro vivente’ FOTO
La dieta di Elisa e l’avvento di Lippi: tutti i cambiamenti nella nuova stagione
Nel corso della sua prima stagione a ‘La Prova del Cuoco’, Elisa era apparsa visibilmente ingrassata. Ricordiamo le critiche ricevute ed episodi di bullismo cibernetico ai danni della presentatrice, che avevano scatenato moltissime polemiche sui social. Anche con qualche chilo in più, la Isoardi appariva comunque splendida. Nonostante ciò anche lei ha ritenuto opportuno mettersi un pò a dieta per affrontare un nuovo anno lavorativo con più leggerezza.
Visualizza questo post su Instagram
Così a settembre Elisa è tornata alla ribalta più in forma che mai, ma con una spalla in più: Claudio Lippi, da lei affettuosamente chiamato ‘zio’ che ha portato un pò di brio alla conduzione con le sue gag divertenti. Quello che molti avevano inziato a chiedersi però, era il perchè la Isoardi avesse mutato improvvisamente atteggiamento nei confronti del cibo. Tanti ammiratori della conduttrice avevano imputato il comportamento a quanto accaduto in estate: insomma uno stile di vita più salutare che evitasse gli eccessi fuori pasto.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi scoperta | In vacanza non era sola | Spunta foto clamorosa
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Imitazione in studio | Promette “Non lo farò più”
Elisa Isoardi | Risponde in diretta ai fan | “E’ tutto sprecato” FOTO
La curiosità del pubblico si faceva sempre più insistente e così Elisa ha ritenuto necessario fare una precisazione in diretta, anche per rispondere alle domande dei suoi ammiratori sui social. Per questo motivo entrando in studio, ha opportunamente reso pubblico il motivo per cui nessuno può più assaggiare i piatti realizzati dagli chef.
“Se si potessero assaggiare i piatti, sarebbe tutta un’altra storia. Negli altri programmi lo fanno, qui a ‘La prova del Cuoco’ dopo vent’anni non si può più fare. Lo diciamo perchè poi ci scrivono. Ci scrivono e ci chiedono come mai non assaggiamo” chiarisce la Isoardi. In realtà non si capisce il perchè di questo improvviso cambiamento di rotta da parte della dirigenza di viale Mazzini, ma comunque Elisa deve attenersi alle regole. Almeno in studio, perchè dietro le quinte invece fortunatamente, questo divieto non vige ed Elisa può tranquillamente gustare tutte le prelibatezze che le vengono offerte o regalate dai suoi fans.
Visualizza questo post su Instagram
La mia colazione… focaccia e salame! Grazie @danieleperseganiofficial 😘
L’annuncio di Elisa ha scatenato però non poche proteste da parte dei fan del programma, molti dei quali si sono chiesti che fine faccia il cibo cucinato in trasmissione. “Mi chiedo, tutto ciò che viene cucinato è tutto cibo sprecato? Visto che non assaggiate più nulla” commenta una follower. Ed ancora: “Chiedo ufficialmente alla Rai che Elisa possa avere il permesso di assaggiare! E’ un pò masochista annusare e basta” scrive un altro. Vedremo se in futuro la Rai cambierà intenzione e consentirà alla bella ex Miss di gustare anche in diretta tante prelibatezze!
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici ed Elisa Isoardi | Vacanze da sogno insieme FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | Sorge il dubbio | ‘Rifatta’ FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.