Elisa Isoardi ha deciso di rompere il silenzio sfoderando il suo sorriso migliore sui social, mettendo così a tacere i rumors che erano stati pubblicati sul suo conto. La conduttrice, quindi, ha chiuso definitivamente il percorso fatto all’Honduras attraverso un lungo messaggio.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come sta dopo l’Isola ? Massima allerta dopo il reality
Sono state delle settimane davvero molto intense quelle vissute da Elisa Isoardi che, per la prima volta nella sua carriera, ha preso parte a un reality show decidendo di salpare così come naufraga sulla spiaggia dell’Honduras, peccato che i piani della conduttrice sono stati totalmente stravolti dall’infortunio avuto all’occhio.
Una settimana dopo l’accaduto, Elisa Isoardi è già tornata in Italia come lei stessa ha poi confermato attraverso la pubblicazione di un lungo post nella sua pagina Instagram al fine di rassicurare i fan che in questi giorni erano stati in pena per lei: “Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene”. L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, successivamente, ha continuato il suo messaggio con un primo bilancio dell’esperienza fatta all’Isola dei Famosi in qualità di naufraga dove ha davvero messo in gioco sé stessa senza nessun tipo di maschera: “Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi messa all’angolo | Il ‘no’ prima dell’Isola dei Famosi
Elisa Isoardi torna con “questo sorriso” | Il definitivo addio all’Isola dei Famosi
Nei giorni successivi all’addio di Elisa Isoardi al reality show alcuni magazine avevano fatto riferimento a una remota possibilità che l’ex naufraga potesse tornare in gioco, così come successo anche per altri concorrenti del reality. Così però non è stato, dato che sia la Isoardi che Brando Giorgi hanno dovuto lasciare il programma in un momento cruciale per delle problematiche, differenti tra loro, ma che richiedevano delle cure urgenti in Italia.
Nel post condiviso poche ore fa, Elisa Isoardi ha poi continuando scrivendo: “È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita”. Infine: “Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI!”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sfregiata all’Isola dei Famosi | Il grave incidente
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.