Elisa Isoardi sta attraversando un momento davvero delicato della sua vita e in queste ultime settimane è tornata a parlare della relazione con Matteo Salvini, il tutto attraverso delle dichiarazioni inaspettate.
Durante gli anni di carriera Elisa Isoardi ha dovuto imparare a fare i conti anche con la cronaca rosa, entrata prepotentemente nel quotidiano della conduttrice anche con la relazione sentimentale vissuta con il ministro Matteo Salvini.
LEGGI ANCHE -> A Dubai sbarca l’acqua gourmet | L’ultima frontiera extra lusso
Una love story importante per la conduttrice e che non ha mai smesso di essere oggetto di discussione in campo mediatico, e proprio lei ha deciso di intervenire sulla questione parlandone a cuore aperto durante una recente intervista rilasciata al quotidiano Libero. Confessioni davvero particolari che la Isoardi ha deciso di fare diversi anni dopo il loro addio.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, così come dimostrato dalle recenti dichiarazioni che la conduttrice ha rilasciato sul suo ex compagno.
Le motivazioni dell’addio sono state numerose, ma principalmente i loro stili di vita non convergevano più nella stessa direzione, motivo per cui entrambi hanno poi deciso di separare le loro vite e percorrere strade differenti.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam al settimo cielo | Gioia incontenibile e la famiglia si allarga: arriva Ernestino
La conduttrice in occasione dell’intervista rilasciata al quotidiano Libero, dunque, ha trovato l’occasione perfetta per parlare di un capitolo importante della sua vita che la riconduce con i ricordi all’amore importante avuto con Matteo Salvini.
Non a caso, la conduttrice di casa Rai a così riassunto il modo in cui gossip si è concentrato sulla relazione con il ministro è il modo in cui ha parlato di ciò che era meglio tenere privato per lei: “Di me sa quello che tutti sanno perché ho avuto una storia con un personaggio pubblico, in vista. È stata una storia vera ed era bella. Poi due personaggi come noi facevano notizia insieme ed è stato normale e anche giusto che la gente l’abbia saputo“.
Nonostante la delusione per la fine di un sentimento così importante per Elisa Isoardi, e liso arti ha comunque fatto tesoro di ciò che è avvenuto in passato imparando a distinguere la vita dal lavoro, tenendo ciò che ha the privato lontano dalle telecamere e dei media. Una decisione drastica che riguarda per certi versi anche i social network, così come lei stessa lascia intendere: “Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo“.
LEGGI ANCHE -> La torta di Carlo e Camilla finisce all’asta: offerta una cifra spropositata
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…