HomeNewsElisa Isoardi rivela: “Sono io che ho raccomandato Salvini”
News
Elisa Isoardi rivela: “Sono io che ho raccomandato Salvini”
Elisa Isoardi è tornata a parlare, nel corso di una recente intervista al “Venerdì”, inserto settimanale di “Repubblica”, della sua relazione con il vice premier Matteo Salvini. Nonostante entrambi abbiano ormai archiviato la discussa storia d’amore, terminata pochi mesi fa, la conduttrice non manca di ritornare sull’argomento fornendo nuovi dettagli.
Dopo aver specificato le motivazioni per le quali annunciò la rottura con una foto particolarmente intima, a causa della quale si sollevò un polverone mediatico, la Isoardi ha confessato particolari molto privati di quella che lei stessa ha definito “la sua prima e più importante storia d’amore”. Innanzitutto Elisa ha rivelato quanto sia stato difficile per lei porre fine ad un rapporto che aveva costituito tutto per entrambi.
“Ho pianto tantissimo, ho sofferto tantissimo. Ma non per lui. Era la prima storia importante della mia vita. Le colpe erano al cinquanta per cento. È normale che si soffra e a volte si pianga” ha spiegato. Spunta poi tra le righe un’altra verità, forse inaspettata: il ministro infatti avrebbe provato a riconquistare la bella padrona di casa de “La Prova del Cuoco”. Lei stessa infatti racconta: “Ci ha riprovato. Ma non fino in fondo. E nemmeno io” conclude con un pizzico di amara consapevolezza.
La conduttrice spiega: “L’ho lasciato io, ma non ha pianto”
La relazione tra la presentatrice ed il leader della Lega ha avuto inizio ufficialmente nel 2015, ma in realtà i due si frequentavano già da due anni prima: “La nostra storia è iniziata nel 2013, per due anni siamo stati clandestini. Avevamo molto argomenti. Le politiche agricole, la Coldiretti, le quote latte. Le quote latte ci hanno unito moltissimo”. C’è da crederci, visto che la Isoardi proviene da un paesino di montagna e che la sua famiglia possiede diversi allevamenti. Ha vissuto e vive ancora quindi, molto da vicino, le vicende del settore. Prima dunque la conoscenza, poi la svolta, per suo volere: “Parlavamo, parlavamo. Dopo un pò ci siamo visti su una terrazza di Roma. Sono stata io a baciarlo dopo sei mesi. Sono stata io a lasciarlo, lui ha detto che era giusto così. Non ha pianto perché non piange mai, io tantissimo” sottolinea nuovamente.
Elisa Isoardi rivela: “Sono io che ho raccomandato Salvini”
Elisa rivela poi un dettaglio molto intimo della loro vita insieme: “Lui mi chiamava Iso, io lo chiamavo Sal. Matteo ha detto che non vuole parlare delle sue cose private sui giornali? Non ci posso credere. Proprio lui. Lui che ha vissuto sui social. Che è diventato ministro con Instagram”. Tanto era grande il sentimento che la univa al vice premier, che la Isoardi confessa di aver votato Lega alle precedenti elezioni. Allo stesso modo racconta di non sapere ancora a chi darà la sua preferenza alle prossime europee, però tiene a specificare: “Non sarei andata al congresso di Verona neanche se me lo avesse chiesto Salvini, l’amore ha diritto di potersi esprimere in tutte le forme”.
Riguardo il suo lavoro in qualità di padrona di casa a “La prova del Cuoco”, racconta di rispettare l’operato di Antonella Clerici e di voler maturare la sua stessa esperienza. In passato, diverse polemiche la inondarono per via di una presunta raccomandazione da parte di Salvini. Quest’ultimo la avrebbe proiettata su una poltrona molto calda in Rai, senza alcun tramite, dopo il clamoroso abbandono. “Salvini non raccomanda, non è un faccendiere ma un politico di nuova generazione. Al limite sono stata io a raccomandare lui, ci siamo conosciuti quando lui non era ancora il Salvini di ora. Io parlavo bene di lui e lo umanizzavo” conclude la conduttrice, chiudendo definitivamente l’argomento.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.