Elisa Isoardi sceglie di dire la sua e lo fa attraverso le pagine di un noto settimanale, per commentare le voci che la vorrebbero lontana da “La Prova del Cuoco” e sentimentalmente ancora legata a Matteo Salvini. La vita dei personaggi del mondo dello spettacolo è spesso sotto i riflettori, soprattutto con l’avvento dei social. Un risvolto che ha lati positivi e negativi, come la stessa Elisa ha dovuto sperimentare: diverse polemiche l’hanno investita proprio in concomitanza con la pubblicazione di una famosa immagine con la quale attestava la fine della sua relazione con il Vice Premier.
“Sono amareggiata per essere stata fraintesa. Non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post e mi dispiace che questa cosa sia stata montata ad arte” ha commentato la Isoardi. “Quella foto per me ha un significato importante. Quella con Matteo è stata la storia più seria che abbia mai avuto. Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro, anzi è decisamente quella migliore perchè lo umanizza. Rappresenta un momento idilliaco della nostra relazione e lui lo sa. Non comprendo perchè ne sia stato fatto un caso” chiarisce la conduttrice. Diversi commenti dei suoi followers le hanno imputato di volersi “vendicare” del suo ex compagno, non rispettando il ruolo istituzionale da lui rivestito. In ogni caso Elisa tiene a sottolineare che la loro storia, nonostante voci insistenti sostengano che non sia mai terminata, è in realtà finita già da tempo. “Siamo giunti insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato”.
Rispetto invece alla sua situazione professionale, Elisa sembra molto più malleabile. La sua attenzione è attualmente tutta incentrata sul cooking show di Raiuno che ancora oggi, nonostante i cambiamenti vari, non sembra registrare ascolti di successo. La Isoardi ha più volte sottolineato di cercare continuamente soluzioni per migliorare la stabilità del programma. Nonostante ciò negli ultimi tempi voci di corridoio la vorrebbero a “La Vita in Diretta” al posto di Francesca Fialdini.
“Per adesso penso solo a La Prova del Cuoco. Desidero far bene ciò che faccio, perché non è uno scherzo. Controllo ogni singola cosa fino in fondo, quasi maniacalmente. Spero che il mio programma vada bene perché mi prendo la responsabilità in prima persona”
Sollecitata su come potrebbe vivere un eventuale cambio di trasmissione, Elisa non ci pensa due volte: “Per adesso mi concentro sul momento che sto vivendo. Però potrei farlo: sono una conduttrice versatile!”. Non è del tutto chiusa la questione quindi, un fondo di verità c’è.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…