Elisa Isoardi mette le mani avanti e spiega il perchè della fine della sua storia con Alessandro Di Paolo. O quella che sembrava una storia. In verità, le parole da lei utilizzate per descriverlo sono ben diverse da quello che potrebbe definirsi un fidanzato.
“I sei mesi di solitudine trascorsi dopo la relazione con Matteo Salvini mi sono serviti molto” ha raccontato in una intervista al settimanale Oggi, in edicola nella giornata odierna. “Ho realizzato cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Voglio farmi un bagno al mare? Lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Prima non ero capace di stare così bene con me stessa” ha sottolineato la conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Simona Ventura a La Prova del Cuoco? Elisa risponde con una foto
Elisa è fidanzata o no? Il dubbio dei followers e la risposta della conduttrice
D’altra parte cinque anni insieme non sono pochi. Un periodo in cui si è spesso anche parlato di matrimonio, per poi finire con una rottura definitiva. Ultimamente Elisa era apparsa piuttosto spenta, poi una nuova luce aveva acceso il suo sguardo. La relazione con Alessandro Di Paolo sembrava aver dato nuova linfa al sentimento della giovane padrona di casa de La Prova del Cuoco.
E’ di qualche mese fa l’immagine che la ritrae al compleanno della suocera, sorridente e felice. Lasciando poi il noto locale romano in cui si è svolta la cena abbracciata all’imprenditore. Da quel momento le apparizioni di coppia si sono diradate sempre di più. Mentre dal canto suo, Matteo Salvini non ha lesinato immagini di sorta insieme alla sua nuova compagna Francesca Verdini. Questa disparità di comportamento ha senza dubbio alimentato molti dubbi circa la sussistenza della relazione tra Elisa ed Alessandro.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, sguardo triste in spiaggia: “Tu pensi ancora a Salvini” – FOTO
Elisa Isoardi rivelazione choc: “Ecco chi è veramente Alessandro”
Domande alle quali la stessa conduttrice non ha fornito risposte esplicite, ma soltanto messaggi indiretti che lasciavano intuire la fine della loro love story. Dopo tante immagini sui social completamente da sola, una in particolare ha suscitato l’interesse e la curiosità dei followers. Una foglia con una coccinella, accompagnata dalla frase sibillina: “C’è qualcuno che mi vuol bene, che tutte le mattine pensa a me, che mi aiuta e mi segue, che non mi fa pesare i suoi problemi e mi ascolta. Sembra quasi una favola ma persone così esistono. Allora pensi che una così ne vale dieci di quelli che fanno finta di strarti accanto. Buongiorno! #luce #verità #vita”. Secondo il noto sito Dagospia, sarebbe la testimonianza della rottura definitiva tra Elisa ed Alessandro.
Ed ecco giungere la rivelazione choc della conduttrice, che conferma le voci di corridoio sorte negli ultimi giorni. “Alessandro Di Paolo? È un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio” confessa Elisa. Addirittura mettendo in dubbio i baci testimoniati dalle foto apparse sui giornali appena un mese fa.
Riguardo il suo futuro la conduttrice sembra avere le idee molto chiare: “Sarà positivo, perché ho energia positiva in me. E guardo con serenità al mio passato, come fosse una bella biblioteca”. Insomma, per ora basta uomini. Per Elisa solo lavoro: in questi giorni infatti è impegnata negli studi Rai per la nuova edizione de La Prova del Cuoco. Chissà se vedremo ancora arrivare fiori ed orsacchiotti di peluche.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi come la Clerici: si da alla bella vita ed i followers la attaccano
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.