Cresce sempre di più la trepidante attesa di vedere Elisa Isoardi di nuovo davanti le telecamere, ma il gesto che il direttore di casa Rai ha fatto per lei ha davvero dell’incredibile. Ecco di cosa si tratta.
Nel corso delle ultime settimane Elisa Isoardi, con grandissima sorpresa, ha preso parte alla presentazione dei palinsesti di casa Rai dato che la conduttrice tornerà in onda con il programma “Vorrei dirti che…”, che andrà in onda già a partire dal prossimo mese di autunno.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara annuncio bomba: lui e Chiara Maggenti non stanno più nella pelle
Un grandissimo ritorno per Elisa Isoardi, lontana dalla tv per ben due anni, e pronta a raccontare le storie di tutti coloro che hanno voglia di condividere e donare un momento speciale ai loro familiari o amici. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
Il lavoro fatto dietro le quinte per Elisa Isoardi è stato davvero molto importante, soprattutto in vista del suo ritorno davanti le telecamere al timone di un programma costruito in modo sartoriale dalla conduttrice e della troupe di autori con la quale collabora a stretto contatto.
A sorprendere la conduttrice, però, è stato il direttore di casa Rai, Stefano Coletta, il quale ha fatto per lei un gesto davvero inaspettato e che le ha riempito il cuore di gioia.
A raccontare tutto nel dettaglio, dunque, è stata la stessa Elisa Isoardi che durante una lunga intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha parlato del bellissimo gesto che il direttore Stefano Coletta ha realizzato per lei non molto tempo fa.
In particolar modo, Elisa Isoardi su Stefano Coletta ha dichiarato: “Mamma è stata avvertita per prima da Stefano Coletta (direttore Intrattenimento prime time Rai, ndr): è stata contentissima. Lei è una che non ha mai smesso di lavorare nemmeno un giorno. Mi ha cresciuta da sola. È dispiaciuto più a lei vedermi in pausa dalla tv che a me! Ma in realtà era solo preoccupata all’idea che fossi ferma perché mi ha sempre visto darmi da fare da quando avevo 16 anni. Sono felice che lei sia serena”.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri annuncio pieno di gioia: notizia incredibile per lo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La presenza di botulino nelle zuppe può risultare anche fatale, con un caso di morte…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per concedermi una merenda con i fiocchi: fai il…
In mezzo ai dolci casarecci per Natale, il ceppo è molto scenografico e pazzescamente buono:…
Preparare dei biscottini con il nostro forno di casa e usarli come regali di Natale:…
Il tronchetto di Natale lo puoi prepararlo a casa senza alcuna difficoltà, pochissimi e semplicissimi…
Hai mai notato della muffa sotto il formaggio, soprattutto quello grattugiato? C’è un trucco infallibile…