Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini c’è stata una sorta di ‘toccata e fuga’ ad un Forum della Coldiretti a Cernobbio. Entrambi erano presenti come ospiti
Curiosa coincidenza quella che ha visto come protagonista Elisa Isoardi ed il compagno Matteo Salvini. Entrambi infatti hanno preso parte al Forum internazionale dell’Agricoltura e dell’Alimentazione, una manifestazione patrocinata dalla Coldiretti a Cernobbio, in provincia di Como. Lei ha presenziato in qualità di presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’, che resta il programma televisivo italiano più noto. Lui invece era presente in vece di ministro dell’Interno e come esponente di spicco del Governo. Ma Elisa Isoardi ed il suo partner non si sono incontrati: Salvini infatti ha partecipato ad un colloquio di apertura incentrato sull’importanza di rendere chiaro da dove provenga ciascun prodotto alimentare.
Elisa Isoardi e Salvini si ‘sfiorano’ al Forum Coldiretti
Ma poi il leghista è dovuto subito partire per Roma, con questo viaggio improvviso motivato dalla necessità di prendere parte al consiglio dei ministri per parlare del tanto discusso decreto fiscale, che ha creato qualche attrito con gli alleati del Movimento 5 Stelle. Dopo poco è arrivata la stessa Isoardi, la quale ha motivato la sua presenza affermando: “Siamo qui per scopi più importanti, per fare buona informazione su di una lotta contro l’agricoltura non vera e tutte le iniziative che occorre portare avanti per vivere e sopravvivere. Ed anche per portare avanti la tradizione italiana. Il motivo della mia presenza qui è avvalorato da tutto questo, non certo da altro”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi si sfoga su Instagram: “Ora vedete di finirla”