La bella Elisa Isoardi su Salvini: “Lasciarlo mi ha fatto crescere, è stato necessario. Ed ora sono libera di fare ciò che voglio”. E le foto lo dimostrano.
Il nome di Elisa Isoardi continua ad essere legato a quello di Matteo Salvini, nonostante siano trascorsi quasi otto mesi dalla loro rottura. Un fidanzamento durato 5 anni ma del quale adesso la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ non sente la mancanza. Al settimanale ‘Gente’ la 37enne originaria della provincia di Cuneo si mette a nudo, in tutti i sensi. Oltre ad una intervista sincera nella quale si parla della sua vita privata, la Isoardi si mostra in tutta la sua bellezza. Via il costume, per realizzare delle foto sensuali e che da lei in tanti non si sarebbero aspettati di vedere. Ma lei spiega perché lo ha fatto: “Perché mi sento libera. Un uomo in questo momento non lo voglio affatto, mi basta un barboncino”, aveva detto a ‘Vero’. Ed a ‘Gente’ invece ci tiene a rimarcare come ora sia felice “e libera di poter fare quello che voglio.
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo chiama la Isoardi, scatti da diva e commenti piccanti – FOTO
“Ho trovato stabilità e serenità e ho saputo riprendere in mano la mia vita dopo un periodo personale fatto di cambiamenti e di scelte e che non è stato facile. Da sola sono stata brava ad uscirne ed a capire di essere forte e coraggiosa. Sono fiera di me”. La bella Elisa spiega anche perché con Salvini è finita. “La solitudine all’interno della coppia mi ha indirizzata verso questa decisione. Mi sono fatta tante domande, cercando di capire i miei eventuali errori. Non è stato semplice, ho sofferto molto anche se momenti come questo ti fanno crescere. Ed ora mi sento più donna e più saggia”. Le rotondità che in diversi hanno notato sono soltanto dei chili in più? “Si, ammetto di essere una buona forchetta. Sono ingrassata di 5 chili, ma 3 li ho già persi e gli altri 2 vorrei tenermeli tonificando al contempo il corpo. Penso di avere un viso più armonico così”.
LEGGI ANCHE –> Isoardi nuovo look, ecco il motivo
“La forma fisica e l’aspetto esteriore non mi hanno mai condizionata. Per me ha sempre contato di più quel che c’è dal collo in su. E questo dovrebbe valere per ogni donna, ci si deve sentire belle anche con qualche chilo in più”. Quindi niente uomini per adesso? “No, ma ammetto di avere tanti corteggiatori e pretendenti, alcuni dei quali anche insospettabili. Ma per adesso sto bene da sola”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…