Ancora una volta Elisa Isoardi torna a parlare dell’amore che c’è stato con Matteo Salvini: “Non potevamo proseguire così. Non sono gelosa della Verdini”.
Continua a restare sulla cresta dell’onda, Elisa Isoardi, ed a guadagnarsi le copertine di magazine e riviste popolari. Dopo il servizio senza veli di qualche settimana fa, la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ torna in auge con un servizio fotografico con tanto di intervista concesso a ‘Diva e Donna’. Ed ancora una volta si torna a parlare dell’amore che è stato con Matteo Salvini, e che è finito agli inizi di novembre del 2018 dopo un fidanzamento durato 5 anni. “Negli ultimi tempi mi sentivo come annientata nell’attesa. Ero appesa a lui, e questo non era dignitoso. Tutto è avvenuto senza rimpianti e con grande consapevolezza. Poi io dovevo badare a me stessa e lui a sé, conducevamo due vite troppo, troppo diverse e fitte di impegni per poter trovare un punto di convergenza”.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, pessima casalinga? I fan inorridiscono: “Da vomito” – FOTO
Le critiche non sono mancate per quella scelta di lasciarsi. Non solo per le modalità dell’annuncio, ma anche per il fatto, a detta di alcuni conoscenti di Elisa Isoardi, di aver perso l’opportunità di poter diventare la compagna di una personalità politica sempre più in ascesa. “Vero, in diversi mi hanno detto senza giri di parole se mi fossi bevuta il cervello a rinunciare alla possibilità di essere la donna del possibile nuovo primo ministro. Ma io conosco i miei limiti e preferisco sbagliare con la mia testa”. Adesso Salvini fa coppia fissa con la più giovane Francesca Verdini, 27 anni. Che rispetto alla Isoardi ne ha 9 in meno. “Non sono gelosa”, afferma Elisa, “anzi, sono contenta per Matteo e spero che in questa nuova relazione non commetta alcuni errori fatti in passato. Se torna a casa e trova un bel sorriso ad accoglierlo, se lo merita”.
LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, Benedetta Parodi attaccata per il suo post: “Sei pessima” – FOTO
“Oggi la politica vuol dire rissa, livore, cattiveria. Ed in quanto a quel sorriso, noi due non riuscivamo più a scambiarcelo. Stiamo a vedere ora se Salvini riuscirà a stare vicino a Francesca come non è riuscito a farlo con me, e viceversa. Devo dire che anche io vorrei una ‘Verdini’ versione maschile al mio fianco. Ma dell’amore oggi nemmeno l’ombra, magari lo trovassi”. Intanto settembre è vicino, e con esso la nuova edizione de ‘La Prova del Cuoco’, che vedrà Elisa di nuovo alla conduzione, stavolta su basi più solide rispetto al suo primo, complicato anno.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Morbide e delicate, oggi le mie polpette le preparo in questo modo. Saranno un successone…
Una cena sfiziosa ma leggera è quella che serve stasera. Preparo delle crocchette che se…
La nota catena di discount ha reso nota l'esistenza di una situazione controversa legata ad…
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…