Elisa Isoardi peso - RicettaSprint
Elisa Isoardi peso – RicettaSprint

Elisa Isoardi durante la propria carriera ha dovuto fare i conti con i pregiudizi del pubblico e le varie cattiverie che nel tempo anche il popolo del web le ha riservato… schiacciata dal pregiudizio come anche Vera Gemma ha avuto modo di spiegare recentemente.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Vera Gemma baraonda dopo l’Isola : “Me l’ha detto lei…”

L’Isola dei Famosi, dunque, ha permesso a molte amicizie di pendere corpo durante il reality show e continuare così anche adesso che i riflettori non sono puntati sull’avventura in casa Mediaset, così come nel caso di Elisa Isoardi e Vera Gemma che hanno avuto modo di trascorrere insieme diverso tempo su Playa Esperanza.

Non a caso, in occasione della nuova intervista che Vera Gemma ha rilasciato al magazine di Super Guida Tv nel momento in cui le è stato chiesto se durante l’esperienza fatta all’Isola avesse incontrato qualcuno di simile a sé la risposa immediata è stata: “Elisa Isoardi. Pur essendo molto diversa da me, è stata la persona a cui mi sono sentita più vicina in assoluto”.

Elisa Isoardi peso - RicettaSprint
Elisa Isoardi peso – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sfuma futuro in Mediaset | Nessun programma in vista per lei

Elisa Isoardi schiacciata dal peso dei pregiudizi | “Solo per il semplice fatto di…”

L’intervista in questione, dunque, per Vera Gemma è stata anche l’occasione perfetta per parlare di Elisa Isoardi, del loro rapporto e di ciò che ha avuto modo di conoscere nel tempo dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco spesso nel mirino dell’attenzione dei media per vari pregiudizi. Vera Gemma, infatti, a Super Guida TV ha dichiarato: “È una donna molto forte che ha dovuto sopportare dei pregiudizi solo per il fatto di essere stata la compagna di Matteo Salvini”. Infine: “Elisa ha dimostrato negli anni di essere una brava professionista nonostante molti le dessero della raccomandata. Anche sull’Isola si è sempre data da fare. Lei mi ha amata per quello che sono e io ho fatto altrettanto. Abbiamo imparato a rispettarci e a volerci bene nelle nostre diversità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE -> Carpaccio di zucchine con gamberetti grigliati | gustoso e leggero

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.