Elisa Isoardi durante la propria carriera ha dovuto fare i conti con i pregiudizi del pubblico e le varie cattiverie che nel tempo anche il popolo del web le ha riservato… schiacciata dal pregiudizio come anche Vera Gemma ha avuto modo di spiegare recentemente.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Vera Gemma baraonda dopo l’Isola : “Me l’ha detto lei…”
L’Isola dei Famosi, dunque, ha permesso a molte amicizie di pendere corpo durante il reality show e continuare così anche adesso che i riflettori non sono puntati sull’avventura in casa Mediaset, così come nel caso di Elisa Isoardi e Vera Gemma che hanno avuto modo di trascorrere insieme diverso tempo su Playa Esperanza.
Non a caso, in occasione della nuova intervista che Vera Gemma ha rilasciato al magazine di Super Guida Tv nel momento in cui le è stato chiesto se durante l’esperienza fatta all’Isola avesse incontrato qualcuno di simile a sé la risposa immediata è stata: “Elisa Isoardi. Pur essendo molto diversa da me, è stata la persona a cui mi sono sentita più vicina in assoluto”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sfuma futuro in Mediaset | Nessun programma in vista per lei
L’intervista in questione, dunque, per Vera Gemma è stata anche l’occasione perfetta per parlare di Elisa Isoardi, del loro rapporto e di ciò che ha avuto modo di conoscere nel tempo dell’ex conduttrice de La Prova del Cuoco spesso nel mirino dell’attenzione dei media per vari pregiudizi. Vera Gemma, infatti, a Super Guida TV ha dichiarato: “È una donna molto forte che ha dovuto sopportare dei pregiudizi solo per il fatto di essere stata la compagna di Matteo Salvini”. Infine: “Elisa ha dimostrato negli anni di essere una brava professionista nonostante molti le dessero della raccomandata. Anche sull’Isola si è sempre data da fare. Lei mi ha amata per quello che sono e io ho fatto altrettanto. Abbiamo imparato a rispettarci e a volerci bene nelle nostre diversità”.
LEGGI ANCHE -> Carpaccio di zucchine con gamberetti grigliati | gustoso e leggero
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…