La nuova vita per Elisa Isoardi ricomincia dalle vacanze, qui dove a lasciare tutti i fan senza parole troviamo la scollatura esagerata sfoggiata dalla conduttrice.
L’estate 2022 segna la ripartenza anche per Elisa Isoardi, la quale si sta già preparando alla nuova stagione in casa Rai al timone di un nuovo programma, un momento davvero molto importante per la carriera della conduttrice che viene da due anni di pausa “forzata” dopo la chiusura de La Prova del Cuoco.
LEGGI ANCHE -> Recensioni falsa per una Wineblogger: arriva la condanna definitiva
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un qualcosa che riguarda da vicino Elisa Isoardi e che, in men che non si dica, ha subito fatto il giro del web. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Elisa Isoardi e un post condiviso nella sua pagina Instagram in gradi di conquistare l’attenzione dei media in men che non si dica.
Facciamo riferimento a un’immagine molto particolare che fa da sfondo anche a una copertina di un noto settimanale… foro che in men che non si dica ha fatto impazzire letteralmente il web, complice anche la scollatura sfoggiata dalla Isoardi.
LEGGI ANCHE -> Star del web multata al ristorante all-you-can-eat per aver mangiato troppo
Le belle notizie rendono Elisa Isoardi molto più bella e carica di grinta! La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal post che nel corso delle ultime ore la conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram, post che fa da sfondo alla copertina che il settimanale Gente ha in programma per la prossima uscita.
Una foto che ritrae Elisa Isoardi con indosso un costume intero blu dalla scollatura vertiginosa, uno scatto in grado dimettere in risalto la sua sensualità prorompente e bellezza travolgente. Scatti che, ancora una volta, mettono Elisa Isoardi in pole position!
LEGGI ANCHE -> Barù dopo il Grande Fratello Vip a Food Newtork: l’annuncio dell’ex gieffino
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…