Elisa Isoardi ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di uno scontro tra leader, dato che sull’Isola dei Famosi un’altra donna ha mostrato di essere forte quanto lei. La conduttrice, adesso, deve mettere in atto una nuova strategia per rendere il suo percorso ancora più avvincente e sotto la luce dei riflettori?
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “se ne intende” | Battuta al filo del rasoio di Ilary Blasi
L’avventura di Elisa Isoardi continua a gonfie vele all’Isola dei Famosi, tra prove di resistenza e prove per conquistare la leadership del gruppo e quindi l’immunità. Durante la messa in onda della nuova puntata del reality show abbiamo avuto modo di vedere come la conduttrice sia messa alla prova di resistenza che per lei, però, non è andata a buon fine per la Isoardi che è stata messa ko da Valentina Persia.
Non a caso, ecco che i riflettori dell’attenzione mediatica si concentrano proprio sulla presunta rivalità tra le due donne, nata dopo la prova che Elisa Isoardi non ha superato con un pizzico di amaro in bocca.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi perché non balla più con Raimondo Todaro | “Lui era…”
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Elisa Isoardi sta continuando a vivere con entusiasmo l’esperienza sulla spiaggia dell’Honduras avviata circa una settimana fa. I vip che si sono messi in gioco nel reality show stanno cominciando a mostrare le proprie abilità e non solo, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha già fatto conoscere le sue abilità da leader e non solo… la prova per la leadership ha messo in risalto anche un’altra donna presente sull’Isola ma nel gruppo dei Burinos, ovvero Valentina Persia.
Non a caso, una volta vinta la prova settimanale dal gruppo, Elisa Isoardi ha subito puntato il dito verso la rivale: “Io nomino la Persia! Le ho dato una bella gomitata nella prova di immunità e lei, si è simpaticissima, ma io voglio nominarla”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi colpisce anche Vladimir Luxuria | Confessione sulla naufraga
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…