Momento di grande paura per Elisa Isoardi che è tornata a parlare di ciò che è successo nella sua sfera privata, un’operazione d’urgenza a seguito di una malattia scoperta all’improvviso.
Nel corso degli anni Elisa Isoardi ha avuto modo di parlare di sé stessa alla stampa raccontando vari eventi che la vedono come protagonista in prima persona, lasciandosi andare anche a delle confidenze personali non avrebbero mai immaginato di udire prima d’ora.
LEGGI ANCHE -> Quanto costa mangiare da Cannavacciuolo? Il menù è da delirio
Infatti, per lei è giunto il momento di rompere gli silenzi e parlare della malattia che l’ha colpita e per la quale è stata costretta a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, il quale ha innescato in lei non poche paure è richiesto anche un lungo periodo di riabilitazione.
La confessione shock di Elisa Isoardi
Durante gli anni di carriera Elisa Isoardi ha sempre accettato di buon grado qualsiasi sfida le venisse proposta davanti le telecamere non solo, eppure proprio durante una trasmissione in diretta per lei è arrivata una terribile notizia, ovvero quella relativa alla scoperta di una malattia che ha dovuto affrontare in men che non si dica.
In particolar modo, la conduttrice è stata così costretta a fermarsi per un lungo periodo sparendo dalle scene. Un momento davvero difficile nella vita della conduttrice per il quale ha deciso di uscire allo scoperto durante una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù, con tanto di confessione scioccante che ha lasciato i suoi fan senza parole.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s serve un panino già morso: la motivazione è agghiacciante
“Operata d’urgenza…”
A raccontare tutto nel dettaglio circa quanto le è successo negli anni passati è stata Elisa Isoardi, la quale durante un’intervista rilasciata al settimanale sopra citato rivelato che durante gli anni di messa in onda a UnoMattina, uno degli specialisti ospiti della trasmissione ha riscontrato come ci fosse qualcosa che non andava mentre la conduttrice parlava durante il suo lavoro.
Da lì a breve tutto è cambiato per la conduttrice che si è dovuta sottoporre ad un intervento tempestivo, così come la stessa Elisa Isoardi ha avuto modo di rivelare durante l’intervista al famoso magazine di cronaca rosa: “Ho scoperto di avere un tumore, un grosso polipo che stava compromettendo parte della mia corda vocale destra. Il dottore mi ha detto che bisognava intervenire subito, non c’era tempo da perdere. Rischiavo di perdere la voce”. Infine, Elisa Isoardi ha così concluso la sua confessione: “Sono dovuta rimanere zitta per sette giorni dopo l’operazione, dopodiché ho cominciato un duro allenamento alle corde vocali”.
LEGGI ANCHE -> “La tensione era alta…” | Ancora polemiche su MasterChef