Inevitabile colpo di scena all’Isola dei Famosi per Elisa Isoardi che riceve dalla conduttrice una battuta davvero molto particolare. Una settimana dopo cominciano i primi dissapori anche per la conduttrice con alcuni compagni di viaggio, ma la ‘battuta’ per lei diventa inevitabile.
LEGGI ANCHE – > Elisa Isoardi perché non balla più con Raimondo Todaro | “Lui era…”
Impossibile non notare come l’attenzione mediatica durante questa prima settimana dell’Isola dei Famosi sia concentrata proprio si Elisa Isoardi, la quale ha mostrato di essere già una naturale leader naturale per il suo gruppo, tanto da dirigere i primi lavori sulla spiaggia dell’Honduras con qualche piccolo dissapore nato con i compagni di squadra.
Elisa Isoardi, dunque, durante la prima settimana all’Isola dei Famosi ha avuto modo di mostrare già il suo perfetto carattere da leader e alcuni dei personaggi presenti nel reality show non hanno molto gradito il suo modo di fare. Akash, ad esempio, ha fatto riferimento a una donna che ama molto comandare, mentre Brando Giorgi ha raccontato di aver conosciuto una donna diversa dalla Isoardi che adesso si mostra sull’Isola, meno aggressiva e a quando pare meno interessata alla leadership del gruppo.
Il tutto, però, non finisce qui dato che a fare una battuta quasi sul filo del rasoio è stata proprio Ilary Blasi…
LEGGI ANCHE – > Elisa Isoardi a rischio eliminazione ? Anticipazioni Isola dei Famosi
Il passato sentimentale di Elisa Isoardi arriva anche all’Isola dei Famosi, nonostante la naufraga stia cercando di essere bene attenta nel non parlare in alcun modo di nessuno dei suoi amori passati e, in particola modo, dell’importante storia d’amore avuta con Matteo Salvini. A fare una battutina durante la puntata in diretta, date le doti da leader di Elisa Isoardi è stata però la padrona di casa Ilary Blasi che, una volta nata la polemica in merito alla leadership della conduttrice ecco che la punzecchia divendo: “Elisa, comandi tu o comanda la natura? Chi è il leader? Tu di leader te ne intendi“.
LEGGI ANCHE – > Elisa Isoardi | “Ho perso tre chili facendo…” | La confessione
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…