Elisa Isoardi stupisce il pubblico televisivo con una nuova versione di sé, pronta quasi ad un esordio in campo politico.
Nel corso degli anni Elisa Isoardi ha avuto modo di raccontarsi a tutto spiano, mostrando a tutto spiano anche le sue idee in campo politico. La conferma di quanto detto arriva anche dalle numerose partecipazioni della conduttrice al programma di Porta a porta, ospite di Bruno Vespa, partecipe in trasmissione e pronta a intervenire sotto molteplici punti di vista.
Allo stesso modo, l’impegno di Elisa Isoardi in tal senso continua anche grazie alla sua presenza nel programma di Cartabianca, come ospite ed opinionista di Bianca Berlinguer.
A far discutere il web, infatti, troviamo anche la pubblicazione di alcune notizie che riguardano in prima persona Elisa Isoardi e la sua partecipazione al programma di casa Rai.
Negli anni Elisa Isoardi ha avuti modo di mettere in scena il suo talento da conduttrice e non solo, perfetta anche nel ruolo di opinionista nei vari programmi, così come avvenuto durante la partecipazione nel programma di Cartabianca.
Non a caso, a non passare inosservato è stato l’intervento che Elisa Isoardi ha fatto davanti alle telecamere e che in queste ore sta facendo discutere il popolo del web e non solo.
Potrebbe interessarti anche -> La cacio e pepe di Filiberto di Savoia: quanto costa nel suo ristorante e come realizzarla in casa
È stata definita così da numerosi giornali Elisa Isoardi, dopo appunto l’intervento che la conduttrice ha fatto durante il programma condotto da Bianca Berlinguer.
Elisa Isoardi, in merito al caro vita e caro bollette, infatti, è subito intervenuta facendo le sue considerazioni e non solo. La conduttrice e influcener, infatti, ha voluto fare il suo intervento davanti alle telecamere del programma di casa Rai, riportando alla memoria dei presenti e del pubblico televisivo gli interventi politici del suo ex Matteo Salvini.
Circa la tematica sopra citata, infatti, Elisa Isoardi ha dichiarato: “Se si va al mercato si vede che ortaggi e frutta sono arrivati alle stelle. Ora bisogna difendere la categoria perché i ristoratori sono i primi trasformatori delle nostre materie prime: parlano di territorio anche loro”.
Dello stesso argomento -> Elisa Isoardi, rilevazione intima su Matteo Salvini: l’ha fatto per lui
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Per un contorno sfizioso e veloce il mais lo preparo così. Delizioso e versatile che…
I calamari ripieni li faccio in padella, solo così mi vengono succosi e teneri: quando…
L’autunno ci offre davvero numerosi alimenti ai quali poter fare affidamento, proprio come nel caso…
Ho trovato finalmente la ricetta della frolla perfetta: equilibrata, profumata e friabile, si stende benissimo…
Il contorno più pratico e veloce da fare, dal tocco filante e il mix perfetto…
Durante la settimana sono sempre di corsa e ho sempre troppo poco tempo da dedicare…