Instagram Elisa Isoardi selfie, la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ criticata per una foto pubblicata sul suo profilo personale social. “Violi le regole”.
Visualizza questo post su Instagram
Arrivano forti critiche all’indirizzo di Elisa Isoardi. La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ‘celebra’ il penultimo giorno di lavoro. E lo fa radunando insieme tutta la squadra di tecnici, autori e quant’altro grazie al cui apporto è possibile la messa in onda del programma. L’obiettivo è realizzare in selfie di gruppo per ricordare questa esperienza che è ormai giunta a conclusione.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi | Momento unico | Il messaggio La Prova del Cuoco
Nel caso di Elisa, in maniera definitiva. Infatti nella prossima stagione televisiva lei non ci sarà più. Ed anche il destino de ‘La Prova del Cuoco’ appare incerto. Ad ogni modo, il momento deve essere di felicità. “E siamo ancora qua… fino a domani”, scrive la Isoardi. Che si pone a capo del gruppo, tutto unito in un assembramento. Proprio questo aspetto pone la 37enne conduttrice televisiva originaria di Cuneo sotto il fuoco incrociato delle critiche. In molti tra i suoi followers la rimproverano di trasgredire le regole in corso. Di non rispettare l’importante norma che consiglia di mantenere la distanza sociale.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi occasioni | Maurizio Costanzo commenta La Prova del Cuoco
Elisa Isoardi, polemiche per il selfie ravvicinato: “Fai come Salvini”
E lo stesso continua a fare il suo ex fidanzato, Matteo Salvini. Il quale nei giorni scorsi sembrava non conoscere le regole base di quelli che sono i comportamenti da assumere in questo periodo molto delicato non solo per l’Italia ma per il mondo intero. Ospite della trasmissione ‘Dimartedì’ su La7, Salvini si era risentito per essersi abbassato la mascherina allo scopo di concedere una foto ricordo ad una ammiratrice. “Posso abbassarmi la mascherina mentre parlo con una signora?”. “No se non si trova ad un metro e mezzo di distanza”, lo rimprovera il conduttore Giovanni Floris. Purtroppo questa questione degli assembramenti riguarda in molti. Si sta diffondendo una pericolosa, errata percezione in merito a quella che è la diffusione del virus.
Serve un atteggiamento prudente
Fin in troppi pensano che il Covid sia sparito, ma non è così. Occorre ancora tenere un atteggiamento prudente. Gli esperti ritengono che, con l’arrivo della stagione fredda, potrebbe verificarsi una nuova ondata di contagi. Un rischio che però potrebbe manifestarsi anche prima, se le persone non rispetteranno più il distanziamento sociale e l’utilizzo corretto della mascherina. Tra l’altro proprio nella sede Rai di Roma nelle scorse settimane era scoppiato un focolaio di contagio.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi balla con le stelle | Mistero sul post La Prova del Cuoco
Visualizza questo post su Instagram
Faccia da pizza! Buona cena ragazzi #datrentino #roma la mia preferita #salsicciaegorgonzola