Un follower rivolge una domanda particolare ad Elisa Isoardi, nella quale tira in ballo il suo illustre ex, Matteo Salvini: “Dicci come stanno le cose”.
Volente o nolente, Elisa Isoardi sa bene che il suo nome è legato a doppia mandata a quello di Matteo Salvini. Insieme formavano una bella coppia, nonostante i rispettivi impegni lavorativi li tenessero spesso lontani l’uno dall’altra, ed anche a lungo. È per questo che cinque anni di fidanzamento si sono conclusi con una separazione, nonostante lei e lui abbiano significato reciprocamente tanto per la rispettiva controparte. Adesso sia la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ che il ministro dell’Interno e vicepremier in carica (ruolo istituzionale che condivide alla pari con Luigi Di Maio) si trovano coinvolti in due nuove storie d’amore. La Isoardi starebbe continuando a vedersi con il facoltoso Alessandro Di Paolo, mentre il leader della Lega starebbe ancora frequentando Francesca Verdini.
LEGGI ANCHE –> Isoardi, la verità sullo stipendio: “Vi dico quanto mi paga la Rai”
Elisa Isoardi, “quello sguardo fa pensare che…”
Eppure non mancano coloro che ancora sperano di rivedere la bella Elisa e Salvini di nuovo insieme. Lei sta alternando giorni di duro lavoro in cui è impegnata a preparare la prossima edizione de ‘La Prova del Cuoco’ (trasmissione della quale continuerà ancora a mantenere le redini) con qualche bella pausa al mare. In uno dei suoi scatti più recenti pubblicati su Instagram, la 36enne originaria di Cuneo viene definita bella ma dallo sguardo triste da un suo followers. “Dalla tua tristezza traspare un pensiero per Matteo…”, le scrive questo suo ammiratore. E questo dà adito ad un dibattito sulla veridicità o meno di tale affermazione. Sempre e comunque con un unico comun denominatore: la felicità di Elisa.
LEGGI ANCHE –> Isoardi Salvini, che scoop da lei: “Matteo ha provato a tornare con me”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.