Elisa Isoardi scatena i fan che insorgono sul web scrivendole: “Ma cosa hai fatto?”. L’attenzione dei media, in men che non si dica, si è subito concentrata sulla conduttrice.
L’ultimo anno è stato davvero molto intenso per Elisa Isoardi che ha avuto modo di dedicare molto più tempo a sé stessa, come ha avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di precedenti interviste parlando anche di un lungo periodo di introspezione.
Elisa Isoardi, dunque, durante i vari mesi non ha curato solo nuovo progetti lavorativi, ma anche dedicato molto tempo alla cura del proprio corpo durante alcune sedute di massaggi e con allenamenti davvero molto intensi. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche da vari passati video che Elisa Isoardi pubblicava nella sua pagina Instagram raccontando così le sessioni di jogging in giro per Roma.
Oggi, però, a lasciare senza parole i fan è una foto che la conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la mostra radiosa come non mai!
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , dark lady con spacco vertiginoso | Lo scatto bollente sul web
Elisa Isoardi si mostra così , la reazione del web
Elisa Isoardi, dunque, torna a essere protagonista dell’attenzione del web grazie alla pubblicazione di un selfie che la conduttrice ha scattato dopo gli allenamenti. Una foto che la mostra assolutamente perfetta anche in tenuta ginnica, in vista appunto di un allenamento molto intenso che l’aspetta.
Lo scatto in questione ha subito scatenato il popolo del web che, in men che non si dica, hanno scritto numerosi messaggi al suo post complimentandosi per la sua sensuale bellezza. In particolar modo, qui è possibile leggere anche il seguente commento: “Mi spieghi come fai ad essere sempre così bellissima e ad esprimere così tanta gioia? Sei illuminata?”. Un messaggio che non è rimasto esente da risposta da Elisa Isoardi, che ha condiviso un cuore rosso passione.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi , ricordate il fratello Domenico? Eccolo oggi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.