Elisa Isoardi scalda gli animi dei fan e si mostra così sotto la pioggia, un folle gesto che di certo non è passato inosservato.
La vita di Elisa Isoardi è davvero cambiata nel corso dell’ultimo anno e allo stesso modo anche la conduttrice che, sui social in particolar modo, si mostra sempre più audace che mai e non solo.
Nel corso degli ultimi mesi, infatti, la conduttrice ha cercato di farsi spazio sui social senza perdere mai di vista le proprie passioni, parlando di sé stessa e mettendosi così in gioco… così come successo con la pubblicazione dell’ultima foto nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la quiete dopo la bufera: la conduttrice al settimo cielo
Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la vita e la carriera di Elisa Isoardi è cambiata radicalmente. La stessa conduttrice a Domenica In ha parlato di una pausa forzata dal mondo della tv, ma pronta a mettersi in gioco qualora per lei dovesse arrivare la giusta occasione.
Nel frattempo, però, ecco che per Elisa Isoardi si aprono anche le porte del web e qui, complice anche l’esperienza fatta all’Isola dei Famosi, si è aperto un nuovo scenario riscuotendo un notevole successo diventando così una social web star. Oggi, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la nuova foto che Elisa Isoardi ha condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco perché.
A catturare l’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una bellissima e particolare foto che Elisa Isoardi ha condiviso con i fan. Si tratta, quindi, di uno scatto realizzato sotto la pioggia, il quale ha scatenato i fan ma che contiene in sé anche un messaggio molto speciale.
Lo scatto in questione, inoltre, ha fa scenario anche al seguente messaggio scritto appunto da Elisa Isoardi dove è possibile leggere: “Ama la goccia che fa traboccare il vaso, è nascosto lì dentro ogni bel cambiamento. Io ho imparato a sorridere anche sotto la pioggia… e voi?”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi naufraga (di nuovo) l’amore con l’ex: “Ho dato tutto ciò…”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…