Un momento molto delicato per Elisa Isoardi è segnato da una confessione fatta dalla stessa conduttrice, visibilmente stanca di un qualcosa che si è verificato recentemente nella sua vita quotidiana.
Elisa Isoardi, ancora una volta, torna ad essere indiscussa protagonista dei media per via di una confessione fatta davanti le telecamere di un famoso programma, qui dove ha intervistarla e stata una cara amica.
LEGGI ANCHE -> Salt Bae non si ferma, dopo il caos del Mondiali arriva la scelta clamorsa
Dichiarazioni scioccanti che hanno subito lasciato senza parole i propri fan ma che fanno riferimento ad un aspetto del quotidiano di Elisa Isoardi, la quale è dovuta imparare a convivere con alcune cose ok in un primo momento per lei rappresentavano un vero e proprio dramma personale. Ecco di cosa si tratta
Il racconto inaspettato di Elisa Isoardi
Ebbene sì, ancora una volta nel mirino dell’attenzione dei media troviamo Elisa Isoardi e una lunga confessione rilasciata durante un’intervista che ha davvero lasciato il segno. Una lunga chiacchierata che per la conduttrice ha fatto da sfondo ad una confessione relativa al body shaming che numerosi vip ogni giorno subiscono nelle loro pagine social ufficiali.
Un fenomeno alimentato da leoni da tastiera dal quale non è esente nemmeno Elisa Isoardi, ma che in un certo qual modo ha dovuto imparare a gestire e soprattutto tenere lontano dalla reale vita quotidiana, affinché questo non diventasse deleterio per la sua persona, lasciando quindi che è la cattiveria rimanesse ben lontana da lei.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, parole inaspettate sulla sorella Cristina: “Era un po’ difficile”
“Prima piangevo…”
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo le confessioni che Elisa Isoardi ha rilasciato in occasione di una passata intervista rilasciata a Caterina Balivo, ospite del programma Vieni da me.
Una lunga chiacchierata fatta con una cara amica, la quale fa riferimento ha diversi ambiti del successo, compreso il rapporto con i social e i leoni da tastiera che ogni giorno sono in agguato credendo di avere il diritto di poter dire sempre e comunque ciò che pensano in relazione agli altri, senza mai rendersi conto che dietro un profilo social si nasconde una persona reale in carne ed ossa… atteggiamenti che diventano ancor più ricchi di cattiveria nel momento in cui questi leoni da tastiera si approcciano a persone che sono dei vip nel mondo dello spettacolo o in quello dei social network.
Nel momento in cui le viene chiesto se il body shaming sui social le da fastidio, oppure no, ecco che Elisa Isoardi risponde: “No, non mi da fastidio, ma persone che hanno spalle meno large delle mie potrebbero rimanerci male. Tu piangi ancora su queste cose? No? Io all’inizio sì, poi basta… ma prima non conoscevo il mezzo… molte persone hanno davvero perso la vita, è uno strumento molto delicato”.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese San Valentino da ‘paura’: lo chef rompe il silenzio