Momento molto importante nella vita di Elisa Isoardi, pronta a rimettersi in gioco in campo televisivo… ma a tenere banco nel mondo del web delle immagini nuove proposte nel suo profilo Instagram.
Sono giorni frenetici quelli vissuti da Elisa Isoardi che continua ad essere una delle protagoniste più discusse dei media sotto ogni punto di vista. Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore alcune foto che la conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram e che subito hanno catturato l’attenzione dei fan e dei media.
Si tratta di immagini recentemente scattare in una location esclusiva, facendo subito il giro del web, diventando virali.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi ultimi giorni Elisa Isoardi è tornata ad essere una delle protagoniste più chiacchierate dei magazine di cronaca rosa a seguito di varie motivazioni che riguardano la sua vita privata e la carriera professionale.
Infatti, sembrerebbe proprio che ben presto la conduttrice potrebbe tornare al timone dello storico programma di Linea Verde, al fianco di Beppe Convertini. Una notizia bomba ma che, ancora, non è stata confermata dalla stessa Isoardi. Il tutto, però, non finisce qui.
A tenere banco nel mondo del web, insieme alla notizia relativa ad un possibile ritorno di Elisa Isoardi davanti alle telecamere di casa Rai 1, troviamo un post condiviso dalla conduttrice nella sua pagina Instagram.
Si tratta di un carosello di immagini che ritraggono Elisa Isoardi bella come non mai e non solo… le foto in questione forniscono ai fan il racconto di una nuova versione della conduttrice, senza filtri e soprattutto serena. Immagini che in men che non si dica hanno fatto il giro del web, raccontando così una nuova Elisa Isoardi pronta ad abbracciare una fase importante della vita e della carriera che stanno così per arrivare a rendere tutto come lei desiderava.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…