Elisa Isoardi, conduttrice brillante e dalla bellezza mozzafiato è amatissima. Il pubblico la reclama anche sul grande schermo. Che pensi ad una carriera da attrice?

Elisa-Isoardi
Elisa-Isoardi

Elisa Isoardi | I fans la reclamano come attrice

La bellissima Elisa Isoardi è una delle conduttrici televisive più amate del piccolo schermo. Sensuale, spontanea  e genuina ha conquistato il pubblico con la sua solarità. Il suo successo è aumentato a dismisura in seguito alla sua partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle complici anche i pettegolezzi sul suo presunto flirt con Raimondo Todaro. In merito la conduttrice nel corso di un’intervista per Super Guida Tv ha dichiarato che il gossip non la infastidisce affatto:”Non mi ha dato fastidio. Mi sono innamorata io stessa del gossip. Spiego meglio. Si parla di gossip ma secondo me è semplicemente un bisogno di amore che ciascuno ha dentro e che nel nostro caso è stato suffragato dalle immagini del ballo. Quando rivedevo un’esibizione rimanevo rapita dall’intensità e quasi quasi ci credevo anche io. Non abbiamo mai finto. Non è scoccata la scintilla anche se insieme nel ballo abbiamo fatto un boom pazzesco. Sono felice perché vuol dire che abbiamo lavorato bene e la gente se n’è accorta dandoci poi sostegno”.

Archiviata la sua avventura nel programma Rai, ora, c’è già chi la reclama in veste di attrice. Non sono pochi infatti i fans che attraverso i social le chiedono spesso se ha mai pensato di cimentarsi nell’arte della recitazione e se ha mai sognato il mondo del cinema. Una domanda a cui ha risposto lei stessa. Ecco cosa pensa al riguardo.

 

Elisa Isoardi | Non tutti sanno che ha studiato recitazione ma..

Elisa Isoardi nel corso di un’intervista per Super Guida Tv ha risposto a diverse domande e quando le è stato chiesto se avesse mai pensato ad una carriera da attrice ha risposto così.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!

Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La verità

“Non ho mai pensato ad una carriera di attrice. Ho studiato recitazione quando avevo 16 anni per superare la timidezza. Ho molto rispetto per chi fa questo mestiere che richiede sacrifici e studio. Io cerco di fare bene il mio lavoro. Se poi dovesse capitare sarà una parentesi bellissima e piacevole”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.