Elisa Isoardi ancora una volta ha dato prova del suo talento in cucina dimostrando di essere pronta a diventare anche un super chef… la conduttrice, dunque, cercherà la sua occasione proprio sui social dove è amatissima dal pubblico? A spopolare su Instagram troviamo la nuova ricetta realizzata dalla Isoardi, ecco di cosa si tratta.
Elisa Isoardi è tornata nel pieno dei tutorial di cucina come durante le settimane di quarantena, l’appuntamento con la video ricetta del venerdì è ormai un must per i fan che amano vederla alle prese con varie ricette davanti l’occhio attento della zia Gabriella che poi degusterà il tutto a telecamere spente.
Il tutto per la Isoardi è nato quasi per giorno, attraverso lo slot per le domande in vista di un consiglio per la cena del venerdì. La realizzazione della ricetta, non a caso, ha poi ottenuto un grandissimo successo tanto che Elisa Isoardi da quel giorno in poi, ogni venerdì sera decide di mettersi ai fornelli e cucinare insieme al popolo del web. Dunque, non resta che porsi la seguente domanda prima di continuare: cosa ha cucinato di buono stavolta la cuoca conduttrice?
Elisa Isoardi, puntuale come un orologio svizzero, è tornata in cucina anche questo fine settimana per la preparazione di una ricetta che, come lei stessa sottolinea, potrebbe essere “un bel piatto per le feste natalizie”.
La ricetta in questione è quella per la realizzazione degli ossobuchi con gremolata, per la quale Elisa Isoardi scrive anche i seguenti e utilissimi consigli: “Soffriggete l’olio e burro sedano carota e cipolla, poi adagiate gli ossibuchi e fateli rosolare a fiamma alta da entrambe le parti. Aggiungete il brodo abbassando la fiamma e fateli andare per due ore. Quando credete che sia di vostro gradimento la cottura della carne alzate la fiamma e fare restringere il sughetto. Intanto preparate il pane per la scarpetta! La GREMOLADA è facile prezzemolo tritato, scorza di limone, aglio e acciuga e olio”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi il dolce dell’estate | Il peccato di gola | Foto
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi alla ricerca del coraggio | La frecciatina per Raimondo Todaro
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Parla la madre “Non sei bella, sei particolare”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…