Elisa+Isoardi+arriva+in+ritardo+a+%26%238216%3BLa+Prova+del+Cuoco%26%238217%3B.+%26%238220%3BOra+mi+licenziano%26%238221%3B
ricettasprint
/elisa-isoardi-temo-licenziamento/amp/
News

Elisa Isoardi arriva in ritardo a ‘La Prova del Cuoco’. “Ora mi licenziano”

Elisa Isoardi fa tardi a ‘La Prova del Cuoco’

Accade una cosa mai successa prima a ‘La Prova del Cuoco’ e che difficilmente si è vista anche in altri programmi tv. Ed Elisa Isoardi si scusa.

Continua a ricevere critiche Elisa Isoardi per ‘La Prova del Cuoco‘. La conduttrice del celebre programma di cucina di Rai 1 nella puntata di ieri è arrivata in ritardo, giungendo in studio soltanto dopo che era già stata trasmessa la sigla di apertura. Ad accogliere i telespettatori a casa ed il pubblico in studio è rimasto per alcuni minuti il solo Ivan Bacchi. Una trafelatissima Isoardi si è presentata poi poco dopo, scusandosi per questa sua mancanza. Bacchi comunque se l’è cavata egregiamente, coinvolgendo le persone presenti in studio. Per quanto riguarda la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’, lei stessa si è giustificata dicendo di aver trovato ben tre tratti autostradali chiusi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, critica dalla nuova ‘fiamma’ di Salvini: “È una insensibile”

Elisa Isoardi arriva in ritardo per la diretta de ‘La Prova del Cuoco’

Non sapendo della cosa, è ovvio e logico – oltre che inevitabile – quindi che ci siano stati grossi problemi per la cuneese nel raggiungere gli studi sulla Nomentana intitolati al grandissimo Fabrizio Frizzi. La cosa non ha fatto piacere per prima alla stessa Elisa Isoardi, che ha ribadito le proprie scuse alla gente a casa. Un pò proprio lei stessa ci ha scherzato su. “Sono arrivata soltanto ora, scusatemi, alle 11.32. Potrei essere licenziata per questo…”. Intanto però gli ascolti de ‘La Prova del Cuoco’ continuano ad essere insoddisfacenti. Pure ieri lo share si è attestato sul 12% circa, stando ai risultati Auditel. Molto meno rispetto a quanto garantiva Antonella Clerici. La direzione Rai starebbe pensando a qualche modifica per poter far in modo di invertire questo trend negativo, per cui aspettiamoci delle novità nel breve periodo.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi e la sua spesa da single. Un carrello pieno di bontà

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

2 minuti ago
  • Dolci

Preparo una crostata di ricotta e caffè che se la litigano per quanto é buona: fidati, una fetta al mattino ti svolta tutta la giornata

A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…

32 minuti ago
  • Secondo piatto

La combo perfetta napoletana, sono sicuramente salsicce e friarielli: il secondo con contorno con cui preparare tante altre specialità!

Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Niente di meglio che è un mix eccezionale di patate e fagioli: la cena perfetta esiste!

Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…

2 ore ago
  • News

Funghi porcini dalla pulizia alla conservazione, tutto quello che devi sapere

Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…

2 ore ago
  • Contorno

Ma quale in pastella, io il cavolfiore lo mangio panato e la casa non puzza di fritto: non solo, è buonissimo

La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…

3 ore ago