Elisa Isoardi torna a scuola ma solo per Milly Carlucci? L’esperienza a Ballando con le Stelle per Elisa Isoardi è stata molto importante e persino il magazine Gente le ha dedicato un servizio, con tanto di intervista che prende il titolo di “A Ballando è nata una stella” e questa stella è proprio lei: Elisa Isoardi.
Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi abbia messo il cuore e tutta sé stessa nell’esperienza che la conduttrice sta vivendo a Ballando con le Stelle, per il quale Milly Carlucci teneva particolarmente che questa fosse nel cast del programma di Rai 1.
Non a caso, Elisa Isoardi in occasione della lunga intervista rilasciata a Gente ecco che fa la seguente ammissione:
“Ballare è una scuola di disciplina e grazia. Ti porta a muoverti con eleganza, a lasciati andare, a farti guidare, cosa poco abituale per me. Ti porta a muoverti con eleganza, a lasciati andare, a farti guidare, cosa poco abituale per me. Ti aiuta a sprigionare emozioni, scoprendo aspetti della personalità che nemmeno sapevi di avere”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi riunioni segrete a Ballando | Succede dietro le quinte
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi cede al rumors | Impossibile nascondersi | Foto
Elisa Isoardi torna a scuola : “Questa è un’altra scuola”
L’esperienza a Ballando con le Stelle per Elisa Isoardi, dunque, ha davvero rivoluzionato la sua vita e non si tratta solo del rapporto con Raimondo Todaro…
La conduttrice, dunque, ha avuto modo di poter dedicare del tempo a sé stessa e riscoprire anche il piacere di allenarsi rimettendosi in forma come tutti hanno poi avuto modo di notare sia sui social che anche seguendo le avventure di Elisa Isoardi a Ballando con le Stelle.
Ad ammetterlo, appunto, è stata la stessa Elisa Isoardi che a Gente ha ulteriormente dichiarato:
“Fino a un po’ di tempo fa non davo troppo peso e, forse, avevo anche poca contezza della mia femminilità, ora ne ho più consapevolezza. E, da tanto che mi alleno, sono anche dimagrita quattro chili! Ammetto, però, che quando mi guardo noto prima le cose che devo migliorare, soprattutto nella tecnica del ballo, rispetto a ciò che funziona. Ma questa è un’altra storia: entra in gioco la mia indole da secchiona, che prova allo sfinimento fino a quando è certa di aver dato il massimo”.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi fisicità maschile | La vita mano nella mano con Todaro
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi sta bene ma non benissimo | La rivelazione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.