Sono giorni molto intensi per Elisa Isoardi che ha dovuto affrontare non poche difficoltà prima di poter tornare a ballare. L’intervento subito da Raimondo Todaro ha messo tutto in discussione per la conduttrice, ma la sua avventura a Ballando con le Stelle non è ancora finita!
Nel corso di questi giorni abbiamo avuto modo di vedere come Elisa Isoardi seriamente preoccupata per le condizioni di salute per Raimondo Todaro. La coppia aveva riscosso un grandissimo successo durante la messa in onda della prima puntata di Ballando con le Stelle ma, poco dopo l’intervista che i due avevano realizzato con Selvaggia Lucarelli ecco che arriva la notizia: ricovero d’urgenza per Raimondo Todaro e operazione all’appendicite.
I giorni avvenire sono stati pieni di preoccupazioni e ben altro, tanto che la stessa Elisa Isoardi dopo aver ricevuto delle notizie rassicuranti sul suo compagno di avventure subito si concentra sulla competizione di ballando, sperando di poter conservare il suo ruolo nel programma e magari attendere il ritorno di Raimondo Todaro una volta dopo aver completato la sua convalescenza. Il tutto, comunque sia, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi perde le sue certezze | Ecco come sta Raimondo Todaro
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi balla per lui | La decisione finale spetta a Milly Carlucci
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, Elisa Isoardi non ha mai perso la speranza di poter tornare a ballare anche senza Raimondo Todaro… l’avventura della conduttrice, infatti, era appena cominciare e proprio quando una certezza era vacillata, ecco che Milly Carlucci non delude le aspettative della Isoardi e degli stessi fan del programma.
Non a caso, ecco che Elisa Isoardi in occasione della pubblicazione delle nuove IG Stories nel suo profilo pubblico racconta di essere tornata ad allenarsi, ma senza svelare chi sostituirà Raimondo Todaro che a quanto pare avremo modo di vedere solo durante la messa in onda della seconda puntata di Ballando con le Stelle.
Al momento, inoltre, sembrerebbe essere difficile capire se Raimondo Todaro da quali a qualche settimana sia pronto per tornare in pista e ballare come prima, ma di certo Elisa Isoardi continuerà a gareggiare per entrambi qualora fosse pronto a continuare la competizione insieme a lei come avevano progettato.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi costretta a lasciare Ballando con le Stelle | Todaro in ospedale
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi casa | Ecco dove vive la conduttrice di Rai 1
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…