Elisa Isoardi è pronta cominciare un nuovo capitolo della sua vita ma sempre davanti ai fornelli; infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il programma che la vedrà impegnata già settembre 2022.
Sono stati anni davvero molto difficili per Elisa Isoardi che ha concentrato tutta l’attenzione su sé stessa e sulla voglia di ricostruire in toto la propria carriera oltre che la propria persona da un punto di vista artistico e professionale.
LEGGI ANCHE -> Calamarata: il primo piatto a base di pesce pronto in pochi minuti, una vera bontà
Finalmente, dopo tanta attesa per Elisa Isoardi è arrivata l’occasione perfetta nella quale mettersi in gioco sempre nelle reti Rai e al timone di un programma strutturato ad hoc per la conduttrice è in riferimento alle sue grandi passioni.
Ebbene sì, dopo tanta attesa è giunto il momento per Elisa Isoardi di tornare nuovamente a mettersi in gioco davanti le telecamere di Rai Uno e parlare così a cuore aperto di una delle sue più grandi passioni come appunto quella legata alla cucina.
Il cibo farà da sfondo al programma “Vorrei dirti che…”, il quale vedrà Elisa Isoardi viaggiare in lungo e largo per la nazione ed incontrare persone che hanno scritto al programma per parlare della loro storia e chiedere sostegno così alla conduttrice nel realizzare un pranzo una cena speciale al fine di chiedere scusa o ringraziare la propria famiglia.
LEGGI ANCHE -> Triangolini di zucchine e gamberetti, il finger food non fritto e perfetto per i week end in compagnia
In particolar modo, Elisa Isoardi diventerà il collante tra il richiedente e il destinatario che sarà protagonista di una sorpresa stupenda, nonché di un momento davvero molto importante vissuto davanti le telecamere.
Durante la puntata il mittente che ha scritto al programma si racconterà in toto ad Elisa Isoardi spiegando anche i motivi che l’hanno spinto a scrivere al programma, scegliendo insieme a lei il menù da realizzare per la persona designata. Un programma che, quindi, è in grado di raccontare la cucina come vero e proprio atto d’amore.
LEGGI ANCHE -> Pesto alla Eoliana, il condimento perfetto per il tuo primo piatto in ogni occasione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…