Elisa Isoardi si sta preparando al grande ritorno a Linea Verde, ma la felicità della conduttrice viene interrotta da un dramma particolare che ha portato un dolore immenso per lei.
Non è la prima volta che Elisa Isoardi decida di condividere con i propri fan alcuni momento delicati della sua vita, non nascondendo nulla delle sue emozioni e nemmeno dei dolori che hanno colpito il suo cuore.
LEGGI ANCHE -> Stai seguendo una dieta? Ecco la tutti gli alimenti che puoi mangiare a volontà
Solo pochi mesi fa, ad esempio, l’addio all’amatissima nonna le ha permesso di scoprire come nonostante la grave perdita il pubblico sia sempre rimasto al suo fianco nonostante tutto con numerosi messaggi di cordoglio. Dopo quel momento molto difficile da vivere per la conduttrice, ecco che lei stessa decide di aprire il proprio cuore e parlare senza filtri del dramma che ha affrontato in silenzio lontana dalle telecamere.
Nuovo travolgente dolore per Elisa Isoardi
La vita ha riservato numerose sorpresa a Elisa Isoardi, la quale ha avuto modo di mettersi in gioco e riconquistare anche un ruolo da protagonista nelle reti Rai che, non a caso, per lei hanno rappresentato sempre una seconda cosa dove rifugiarsi.
Nel tempo, inoltre, la conduttrice ha imparato a raccontarsi al fine di condividere con il pubblico lei sue emozioni e trovare proprio in loro la forza per poter continuare a credere in sé stessa e nel futuro… così come è avvenuto negli anni lontana dalle telecamere, lavorando intensamente per concretizzare il ritorno al lavoro e alle sue passioni. Infatti, in occasione di una passata intervista rilasciata alla stampa, la Isoardi ha deciso di uscire allo scoperto e rivale qual è stato l’immenso dolore che l’ha travolta inaspettatamente.
LEGGI ANCHE -> A Ferragosto porta in tavola la Crostata di fichi e noci di Anna Moroni | Ricetta
“Non era un bel periodo”
Non sono passare inosservate le dichiarazioni che Elisa Isoardi ha rilasciato al settimanale Gente alcune settimane fa, parlando a muso duro di uno dei momenti più difficili della sia vita.
Facciamo riferimento al dolore travolgente che ha colpito la conduttrice quando ha dovuto appendere il microfono al chiodo, senza sapere se e come sarebbe tornata davanti le telecamere. Infatti, proprio al settimanale Gente ha detto di essere felice di questo ritorno in casa Rai, ma senza nascondere l’immenso dolore provato quando la sua carriera lavorativa ha subito un blocco: “Noi siamo quello che facciamo e, nel giugno del 2020, ritrovarmi all’improvviso ferma per la chiusura de La Prova del Cuoco non ha fatto stare bene. Mi sentivo spenta, un po’ smarrita, non lo ricordo come un bel periodo“.
LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo senza freni come mai prima d’ora: “Il fuoco della passione…”